Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni per recupero massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma tu, personalmente, mi consigli di partire con i soli bcaa o anche con le proteine?

    I bcaa li prendo i giorni di palestra o i giorni di allenamento in pista?


    Grazie, veramente molto gentile!

    Commenta


      #17
      se non hai problemi economici puoi prenderli tutti e due e aggiungere persino qualcosa....
      i bcaa puoi prenderli prima e dopo la palestra.....prima di allenarti in pista, subito dopo.....insomma ci sono vari modi....hai letto il post che ti ho suggerito?
      Last edited by Gymrat; 19-03-2009, 11:30:28.
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #18
        si si, l'ho letto solo che facendo 2 cose distinte...volevo esser certo di quando son più utili!

        Invece le proteine quando?

        Commenta


          #19
          dopo gli allenamenti con dei carboidrati ad alto indice glicemico (gallette di riso, pane e marmellate, patate) in particolar modo....e poi negli spuntini o a colazione.....ti ripeto devi prenderle in base alla dieta
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #20
            grazie Gymrat!
            molto utile e gentile!
            ah, che marca di proteine consigli?

            Commenta


              #21
              Prego....per la marca ti consoglio le ON
              Last edited by Gymrat; 19-03-2009, 12:06:52.
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #22
                ma...prese le proteine, non devo poi fare il pasto?

                mi alleno la sera prima di cena in palestra!

                Commenta


                  #23
                  finito di allenarti prendi le proteine e dopo un ora puoi cenare.....se la cena è subito dopo l'allenamento puoi evitare....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #24
                    Ciao Gymrat...
                    sul sito di integratori segnalato da questo forum, ho trovato proteine e bcaa(naturalmente 2 barattoli differenti) della pharmapure...da, 908 gr la prima...e da 100 compresse la seconda!

                    Possono andar bene per cominciare?
                    in che dose posso prendere le proteine?
                    posso mescolare proteine e bcaa post wo prima di cena?

                    grazie mille

                    Commenta


                      #25
                      Io sono un amante del natural al 100% e credo che un integratore serva solo se si debba "integrare" (appunto) qualcosa. Se con l'alimentazione riesci ad avere già la tua dose di carboidrati e la tua dose di proteine, ovviamente oltre a quella dei grassi, non capisco a cosa potrebbero servire gli integratorim se non a farti spendere soldi e affaticare l'organismo per il loro smaltimento. La creatina la escluderei proprio a priori, per me anche prenderne poca equivale a doparsi, inoltre gonfia d'acqua e se poi hai periodi off ti sgonfi velocemente.. No no.. io ti direi mangia tanto e bene e vedrai che la massa aumenterà senza andare a prendere integratori.

                      Commenta


                        #26
                        nessuno parla di creatina...ma di proteine e bcaa!
                        se devo integrare è perchè sono da più di un mese fermo per infotunio e devo recuperare in fretta per via di lavoro e sport e quindi ho bisogno di una mano "naturale" che mi aiuti!
                        e poi, se non ti interessano gli integratori...perchè vieni a leggere queste pagine!?!?

                        Commenta


                          #27
                          A me interessa conoscere tutto.. solo conoscendo posso scegliere consapevolmente se fare o non fare una cosa.. Poi che c'entra? Gli integratori sono utili... e forse io ne avrò bisogno per tirarmi un po' meglio.. ma per il tuo problema, credo che possa bastare mangiare di più!

                          Secondo me l'uso degli integratori diventa importante in definizione, ma in massa direi proprio che si possa sopperire a tutte le esigenze del corpo con gli alimenti normali.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Io sono un amante del natural al 100% e credo che un integratore serva solo se si debba "integrare" (appunto) qualcosa. Se con l'alimentazione riesci ad avere già la tua dose di carboidrati e la tua dose di proteine, ovviamente oltre a quella dei grassi, non capisco a cosa potrebbero servire gli integratorim se non a farti spendere soldi e affaticare l'organismo per il loro smaltimento. La creatina la escluderei proprio a priori, per me anche prenderne poca equivale a doparsi, inoltre gonfia d'acqua e se poi hai periodi off ti sgonfi velocemente.. No no.. io ti direi mangia tanto e bene e vedrai che la massa aumenterà senza andare a prendere integratori.
                            la creatina è uno degli integratori più efficai in assoluto per il BB...evitiamo di dire certe cose assolutamente FALSE
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #29
                              Gym...però non mi hai risposto...

                              vanno bene quei prodotti che ti ho scritto nel post sopra?

                              grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ghery1 Visualizza Messaggio
                                Ciao Gymrat...
                                sul sito di integratori segnalato da questo forum, ho trovato proteine e bcaa(naturalmente 2 barattoli differenti) della pharmapure...da, 908 gr la prima...e da 100 compresse la seconda!

                                Possono andar bene per cominciare?
                                in che dose posso prendere le proteine?
                                posso mescolare proteine e bcaa post wo prima di cena?

                                grazie mille
                                ottimi i prodotti quelli che hai scelto....per le dosi in genere si raccomanda 1gr x 10 kg di peso corporeo da dividere pre e post allenamento (qualsiesi esso sia).....per quanto riguarda le proteine puoi prenderne un misurino post wo assieme a dei carbo ad alto IG....per il resto non posso consigliarti perchè non conosco la tua dieta....prova a postarla nella sezione adatta così posso consigliarti meglio
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎