Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli generali, su integrazione (post infortunio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli generali, su integrazione (post infortunio)

    Salve,
    mi son operato al menisco da 3 mesi, e per via di una sublussazione recidiva della spalla manco dalla palestra da parecchio tempo, con conseguente riduzione della massa (e aumento della panzetta, ma quella è una altra questione)

    Ho ricominciato da un po, per mettere massa alla spalla, "bloccandola" con la massa muscolare, e recuperare inoltre la gamba operata.

    Per avere un "aiutino" prendo appena sveglio Proteine (30gr) (si accettano consigli perche ho finito il mio barattolone)

    I giorni di WO prendo le Amino2000 della Ultimate (pre e post WO) (anche queste le sto finendo, si accettano consigli, se continuare con queste, o prendere Bcaa, o pool)
    Inoltre prendo anche ACL IDS variando la quantità a seconda dei giorni di WO o meno...(2 cps normalemnte)(2 in piu pre WO)

    Immagino che ho fatto parecchi errori,dato che sono niubbo o neofita che dir si voglia... avete consigli?

    #2
    Per il momento va bene così, nel senso:
    le proteine sono come un alimento, quindi se la tua alimentazione lo richiede, puoi assumerle tranquillamente.
    Pool e Bcaa pre durind e post Wo vanno benissimo anche quelli, sono anticatabolici e a prenderli non sbagli mai.
    Detto questo io mi fermerei solo a proteine e aminoacidi. La tua priorità adesso è quella di recuperare completamente la spalla e la gamba. Una volta recuperate al 100% potrai pensare a mettere su massa e quindi a variare la tua integrazione.

    Commenta


      #3
      Beh, innanzitutto grazie...poi,per le proteine al mattino (effetivemente non ne assumo abbastanza, per via della classica dieta da studente che mi obbliga spesso a pause pranzo brevi) pensavo alle Syntrax Nectar Lattes.

      Per gli ammino...innanzitutto la quantitada assumere e distribuire pre e post wo (1gr per 10 kg di peso) (nel caso di caps da 2 gr 4pre e 4 post) non varia se si prendono bcaa semplici o pool?

      Nel caso pensavo agli AminoGold o di continuare con Amino2000 (entrambi della Ultimate)

      Commenta


        #4
        glucosamina per le articolazioni eglutammina per recuperare dall'infortunio...con una dieta bilanciata sono ottimi!! IMHO!!
        ciao
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AntoR Visualizza Messaggio
          Beh, innanzitutto grazie...poi,per le proteine al mattino (effetivemente non ne assumo abbastanza, per via della classica dieta da studente che mi obbliga spesso a pause pranzo brevi) pensavo alle Syntrax Nectar Lattes.

          Per gli ammino...innanzitutto la quantitada assumere e distribuire pre e post wo (1gr per 10 kg di peso) (nel caso di caps da 2 gr 4pre e 4 post) non varia se si prendono bcaa semplici o pool?

          Nel caso pensavo agli AminoGold o di continuare con Amino2000 (entrambi della Ultimate)
          Le Syntrax sono ottime.
          I BCAA si assumono 1gr ogni 10kg, per il pool invece i dosaggi sono più alti. Segui magari l'etichetta(americana). Anche la Ultimate è una buona marca, se no ci sono anche gli amino2222 della ON che sono ottimi.
          Bene anche la glucosamina per le articolazioni. Glutamina se è presenta già nel POOl puoi anche non prenderla a parte.

          Commenta


            #6
            mi hanno regalato un barattolone di xtreme amino della ultimate...

            essendo in dieta la uso come pre/post WO solo che nn ho capito bene in che dosi...

            l'etichetta USA dice 3+3+3 mattina pomeriggio posto WO... confusioneeee

            3 caps equivalgono a 4,5g di proteine...


            altra domandona.... se nel post WO sono veramente KO posso aggiungere un po di maltodestrine...circa 20-30g ???? calcolando che vengo da 1 ora pesi e 30min cardio

            Commenta


              #7
              che ne dite?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎