Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina .. Un paio di domande veloci \

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina .. Un paio di domande veloci \

    ciao ragazzi .. dalla settimana prox per tutto il mese di aprile vorrei assumere creatina .. volevo solo sapere se ho capito bene delle cose :
    1) mi porta ad un aumento della massa come conseguenza del maggiore sforzo che riesco a far quando mi alleno ..
    2) mi " gonfia d'acuqa" permettendomi di prendere nel giro di un mese un paio di chili
    3) l'efetto " gonfio d'acuq " va via in un paio di settimana dalla interruzione
    4) no mi fa aumentare di massa grassa
    5) deve essere accompagnata ad una alimentazione per massa e nn ha effetto alcuno sui grassi a fine assunzione
    6) l'unica domanda , vorrei sapere , come assumerla essendo un neofita perchè è inuitle che leggo dei post che per me sono incomprensibili prima di affidarmi ad un incompentente che mi deve venedere la marca più costosa ....peso 66kg ... 1.75... magro polso 17 cm ..
    7) qual'è la marca migliore e che prezz la dovrei pagare??

    vi ringrazio e spero mi rispondiate prestissimo .. ciao ...

    #2
    1)non è esatto
    2)nemmeno se preghi in cecoslovacco
    3)non sei un gavettone (palloncino pieno d'acqua) che si punge con uno spillo
    4)speriamo di no ma possibile
    5)questa non l'ho capita
    6)guide manuali
    7)pharmapure, isatori, eas, e un'altra vagonata

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      scusa ma allora a cosa serve la creatina ?? aumentare la massa ?? gonfiarmi solo d'acqua?? nnpotresti motivarmi le tue risposte ?? grazie

      Commenta


        #4
        detto semplicemente la creatina "attira" acqua all'interno dei muscoli permettendo dunque un aumento del volume, maggiore forza ed energia e il conseguente ed ovvio aumento di peso corporeo.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          su questo suiamo daccordo ma nn capisco quanto aumento di peso .. e sprattutto se c'è un effettivo aumento di massa muscolare a fine trattamento .. e l'acuq dopo quanto va via??..

          Commenta


            #6


            buona lettura....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎