bcaa aminovol + creatina decaonato biogenetix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kris74
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 83
    • 0
    • 0
    • vicenza
    • Send PM

bcaa aminovol + creatina decaonato biogenetix

ciao a tutti,apro questo post in quanto non ho trovato risposta ad un mio dubbio;ho acquistato come bcaa gli aminovol della nxlab.il tipo che me li ha venduti,mi ha racc di non assumerli nella tradizionale maniera pre o post w.o a seconda dele esigenze,ma 6 caps al mattino e 6 caps la sera.perciò non prendendoli ne l post w.o. dove già prendo 30gr whey,del glucosio,6gr glutta,6gr della crea decaonato d2t biogenetix.non prendere i bcaa subito dopo però mi lascia un po perplesso.voi che ne pensate?in caso allora andrebbero presi al mattino e alla sera del giorno del w.o o anche la mattina successiva all'allenamento?o pensate sia meglio il classico metodo subito dopo il w.o. che nel mio caso sarebbero 6 caps. visto i miei 67kg .un altra curiosità,qualcuno ha mai provato la creatina decaonato della biogenetix?la prendavate 6 post w.o. o anche prima?e ogni quanto terminate un ciclo con questo tipo di crea?grazie a tutti,ciao
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

secondo me un prodotto del genere (aminovol) lo assumerei assolutamente pre e postwo insieme al d2t.........magari tieni l'assunzione di gluta normale per altri momenti della giornata.........

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

crea decaonato
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• kris74
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 83
        • 0
        • 0
        • vicenza
        • Send PM

ringrazio pricolico,pensavo pure io di usare il classico metodo di assunzione...
        vorrei sapere invece da mxracer cosa ne pensa della d2t,pensi non è valida come alternativa alla monoidrato?

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
          ringrazio pricolico,pensavo pure io di usare il classico metodo di assunzione...
          vorrei sapere invece da mxracer cosa ne pensa della d2t,pensi non è valida come alternativa alla monoidrato?
          guarda Kris sinceramente "creatina decaonato" mi suona come una gran presa per i fondelli,vorreiproprio sapere quali sono i vantaggi di un estere simile per un aminoacido...consiglio:se vuoi provarla ok ma io mi terrei sulla classica monoidrata oppure su CEE

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            guarda Kris sinceramente "creatina decaonato" mi suona come una gran presa per i fondelli,vorreiproprio sapere quali sono i vantaggi di un estere simile per un aminoacido...consiglio:se vuoi provarla ok ma io mi terrei sulla classica monoidrata oppure su CEE
            si beh diciamo che con questi tipi dovresti andare sul sicuro..............comunque tentar non nuoce

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              si beh diciamo che con questi tipi dovresti andare sul sicuro..............comunque tentar non nuoce
              ti dirò,personalmente quando devo prendere peso uso la classica monoidrata,frequenti piccole assunzioni ai pasti evitando cibi acidi e mi trovo bene.La cee funziona certo.

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                ti dirò,personalmente quando devo prendere peso uso la classica monoidrata,frequenti piccole assunzioni ai pasti evitando cibi acidi e mi trovo bene.La cee funziona certo.

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• kris74
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 83
                  • 0
                  • 0
                  • vicenza
                  • Send PM

grazie per i consigli;per gli amino mi terrò sulla classica assunzione pre-post w.o. e riguardo la creatina,oramai l'ho comperata....proverò a prenderla,e vedrò come mi trovo,in caso finita questa farò un periodo con la classica monoidrato!

Commenta

Working...
                  X