me arrivato lo corriere di MN,,,,,,come posso dividere aL meglio i due prodotti???me gia stato dato un metodo piramidale da pricolico-prince e penso vada bene pr l alc,a la caffeina della inner armour come la innesto cn alc?????thanks
caffeina-alc
Collapse
X
-
Senza aprire un altro 3ed ma utilizzando questo per affinità, vorrei chiedere a prince circa la possibilità di combinare ALC + caffeina+ acido lipoico (quello classico o altri di nuova generazione tipo NArALA): utilità, dosaggi, metodi di assunzione su soggetto di 92 chili con b.f. al 13%, allenamento 3volte a week
Ciao e grazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche dieta segui?
Ed ecco la dieta di una giornata tipo (ieri)
N.B. per comodità lavorativa e mentale, di solito condenso la mia alimentazione in 4 max 5 pasti, non sono proprio tipo da molti pasti al dì.
Colazione (ore 7.00):
Pan carrè 4 fette + 2 sottilette + 80gr. cotto sgrassato + un caffè con Tic
Ore 10.00
Un frutto
Pranzo (ore 12.00)
Carne magra 250gr.+ 50gr. parmigiano + piselli/fagioli 200gr. + olio evo due cucchiai
Post w.o. (ore 18.00)
50gr. whey + 5gr. leucina +1 banana (giorni di rest niente banana
Cena (ore 20)
300gr. di pesce + verdure alla griglia + olio evo 10gr+ 50 gr. pane (la scarpetta)
Pre nanna (ore 23)
30 gr. whey in h2O
Acqua al dì, lontano dai pasti 3 litri
Pochissimo sodio negli alimenti
Domenica giorno libero (di solito metto nei pasti i carbo dannosi come pasta e pane).
Tralascio la grossa spiegazione sui miei problemi di salute, che volendo si trovano nel mio diario ma che consta di molte pagine: in estrema sintesi, sono addinsoniano (non produco cortisolo e aldosterone) e perciò sono in terapia con una SACCO di cortisone; il piano d'allenamento lo curo con Dorian con ottimi risultati.Last edited by pingu d'assalto; 17-03-2009, 11:07:16.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie per la velocità, è la prima volta che mi rispondono a un post tecnico così velocemente. un minuto e te la posto editando questo:
Ed ecco la dieta di una giornata tipo (ieri)
N.B. per comodità lavorativa e mentale, di solito condenso la mia alimentazione in 4 max 5 pasti, non sono proprio tipo da molti pasti al dì.
Colazione (ore 7.00):
Pan carrè 4 fette + 2 sottilette + 80gr. cotto sgrassato + un caffè con Tic
Ore 10.00
Un frutto
Pranzo (ore 12.00)
Carne magra 250gr.+ 50gr. parmigiano + piselli/fagioli 200gr. + olio evo due cucchiai
Post w.o. (ore 18.00)
50gr. whey + 5gr. leucina +1 banana (giorni di rest niente banana
Cena (ore 20)
300gr. di pesce + verdure alla griglia + olio evo 10gr+ 50 gr. pane (la scarpetta)
Pre nanna (ore 23)
30 gr. whey in h2O
Acqua al dì, lontano dai pasti 3 litri
Pochissimo sodio negli alimenti
Domenica giorno libero (di solito metto nei pasti i carbo dannosi come pasta e pane).
Tralascio la grossa spiegazione sui miei problemi di salute, che volendo si trovano nel mio diario ma che consta di molte pagine: in estrema sintesi, sono addinsoniano (non produco cortisolo e aldosterone) e perciò sono in terapia con una SACCO di cortisone; il piano d'allenamento lo curo con Dorian con ottimi risultati.
ALC visto che sei un bel bestione farei sui 2.2/2.4gr al giorno considerando che le cps sono da 200mg diventano 12cps al giorno ed io le prenderei 4precolazza 4prepranzo e 4preworkout .
La caffeina inizierei con una cps da 200mg pre colazza più una cps preworkout questo pre le prime due settimane poi la terza e la quarta settimana fai 1cps pre colazione e 2 cps pre work out, la quinta e sesta settiamna fai 2cps pre colazione e 2 cps pre work out tiri così fino all'ottava settimana poi scarichisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioricarichi mai?
colazione 4/6 fette biscottate con marmellata + 20 gr. whey
pranzo 150gr. di pasta + tonno 100gr. + evo 2 cucchiai
pomeriggio frutta + 30gr. whey
cena: salumi magri 200/250gr. più 150gr pane
questo in grande sintesi, ma la domenica gli schemi spesso saltano, dato che 9 su 10 sono in giro con la fidanzata.
@diavoletto: ciao bello, grazie dell'interventoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
l'ala è utile in ricarica soprattutto, se lo vuoi usare come insulino mimetico. Senza una ricarica precisa è quasi inutile.
Come alc puoi crearti un piramidale partendo da 1gr al giorno fino ad arrivare anche a 4-5 tranquillamente.
La caffeina parti da 200mg/die e sali a tolleranza senza superare i 600-700mg al giorno.
Fai un paio di mesi di ciclo, stacchi 15gg e ricominci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ala è utile in ricarica soprattutto, se lo vuoi usare come insulino mimetico. Senza una ricarica precisa è quasi inutile.
Come alc puoi crearti un piramidale partendo da 1gr al giorno fino ad arrivare anche a 4-5 tranquillamente.
La caffeina parti da 200mg/die e sali a tolleranza senza superare i 600-700mg al giorno.
Fai un paio di mesi di ciclo, stacchi 15gg e ricominci.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio@diavoletto: ciao bello, grazie dell'intervento
Comunque mi correggo sull'ALC 2.4gr è quella che usavo io (sono 73kg ehehe) te come scrive qui sotto PrinceRiky puoi anche salire un altro pò
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ala è utile in ricarica soprattutto, se lo vuoi usare come insulino mimetico. Senza una ricarica precisa è quasi inutile.
Fai un paio di mesi di ciclo, stacchi 15gg e ricominci.sigpic
Commenta
-
Commenta