caffeina-alc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tish83
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 314
    • 1
    • 0
    • Send PM

caffeina-alc

me arrivato lo corriere di MN,,,,,,come posso dividere aL meglio i due prodotti???me gia stato dato un metodo piramidale da pricolico-prince e penso vada bene pr l alc,a la caffeina della inner armour come la innesto cn alc?????thanks
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

colazione e un'ora pre wo

parti da 200mg al giorno e sali fino a tolleranza, senza superare i 600mg, visto che è la prima volta che la prendi.

Commenta

• tish83
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 314
      • 1
      • 0
      • Send PM

quidi ne prendo una alla mattina e una prework(un ora prima)pr un totale di 400 mg al giorno poi valuto????o magari parto solo con una prework per vedere?????thanks

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

parti da 200
        spezzane una

Commenta

• tish83
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 314
          • 1
          • 0
          • Send PM

sempre cordiale...gran sito BW.....

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Senza aprire un altro 3ed ma utilizzando questo per affinità, vorrei chiedere a prince circa la possibilità di combinare ALC + caffeina+ acido lipoico (quello classico o altri di nuova generazione tipo NArALA): utilità, dosaggi, metodi di assunzione su soggetto di 92 chili con b.f. al 13%, allenamento 3volte a week
              Ciao e grazie
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

che dieta segui?

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  che dieta segui?
                  Grazie per la velocità, è la prima volta che mi rispondono a un post tecnico così velocemente. un minuto e te la posto editando questo:

Ed ecco la dieta di una giornata tipo (ieri)
                  N.B. per comodità lavorativa e mentale, di solito condenso la mia alimentazione in 4 max 5 pasti, non sono proprio tipo da molti pasti al dì.

Colazione (ore 7.00):
                  Pan carrè 4 fette + 2 sottilette + 80gr. cotto sgrassato + un caffè con Tic

Ore 10.00
                  Un frutto

Pranzo (ore 12.00)
                  Carne magra 250gr.+ 50gr. parmigiano + piselli/fagioli 200gr. + olio evo due cucchiai

Post w.o. (ore 18.00)
                  50gr. whey + 5gr. leucina +1 banana (giorni di rest niente banana

Cena (ore 20)
                  300gr. di pesce + verdure alla griglia + olio evo 10gr+ 50 gr. pane (la scarpetta)

Pre nanna (ore 23)
                  30 gr. whey in h2O

Acqua al dì, lontano dai pasti 3 litri
                  Pochissimo sodio negli alimenti
                  Domenica giorno libero (di solito metto nei pasti i carbo dannosi come pasta e pane).

Tralascio la grossa spiegazione sui miei problemi di salute, che volendo si trovano nel mio diario ma che consta di molte pagine: in estrema sintesi, sono addinsoniano (non produco cortisolo e aldosterone) e perciò sono in terapia con una SACCO di cortisone; il piano d'allenamento lo curo con Dorian con ottimi risultati.
                  Last edited by pingu d'assalto; 17-03-2009, 11:07:16.
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Grazie per la velocità, è la prima volta che mi rispondono a un post tecnico così velocemente. un minuto e te la posto editando questo:

Ed ecco la dieta di una giornata tipo (ieri)
                    N.B. per comodità lavorativa e mentale, di solito condenso la mia alimentazione in 4 max 5 pasti, non sono proprio tipo da molti pasti al dì.

Colazione (ore 7.00):
                    Pan carrè 4 fette + 2 sottilette + 80gr. cotto sgrassato + un caffè con Tic

Ore 10.00
                    Un frutto

Pranzo (ore 12.00)
                    Carne magra 250gr.+ 50gr. parmigiano + piselli/fagioli 200gr. + olio evo due cucchiai

Post w.o. (ore 18.00)
                    50gr. whey + 5gr. leucina +1 banana (giorni di rest niente banana

Cena (ore 20)
                    300gr. di pesce + verdure alla griglia + olio evo 10gr+ 50 gr. pane (la scarpetta)

Pre nanna (ore 23)
                    30 gr. whey in h2O

Acqua al dì, lontano dai pasti 3 litri
                    Pochissimo sodio negli alimenti
                    Domenica giorno libero (di solito metto nei pasti i carbo dannosi come pasta e pane).

Tralascio la grossa spiegazione sui miei problemi di salute, che volendo si trovano nel mio diario ma che consta di molte pagine: in estrema sintesi, sono addinsoniano (non produco cortisolo e aldosterone) e perciò sono in terapia con una SACCO di cortisone; il piano d'allenamento lo curo con Dorian con ottimi risultati.
                    Ci provo pure io a darti qualche consiglio, ma aspetta anche la risposta di Ricky che sicuramente è più esperto di me

ALC visto che sei un bel bestione farei sui 2.2/2.4gr al giorno considerando che le cps sono da 200mg diventano 12cps al giorno ed io le prenderei 4precolazza 4prepranzo e 4preworkout .
                    La caffeina inizierei con una cps da 200mg pre colazza più una cps preworkout questo pre le prime due settimane poi la terza e la quarta settimana fai 1cps pre colazione e 2 cps pre work out, la quinta e sesta settiamna fai 2cps pre colazione e 2 cps pre work out tiri così fino all'ottava settimana poi scarichi
                    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

ricarichi mai?

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

ricarichi mai?
                        La domenica, ma senza nulla di preciso, di norma:
                        colazione 4/6 fette biscottate con marmellata + 20 gr. whey

pranzo 150gr. di pasta + tonno 100gr. + evo 2 cucchiai

pomeriggio frutta + 30gr. whey

cena: salumi magri 200/250gr. più 150gr pane

questo in grande sintesi, ma la domenica gli schemi spesso saltano, dato che 9 su 10 sono in giro con la fidanzata.

@diavoletto: ciao bello, grazie dell'intervento

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

l'ala è utile in ricarica soprattutto, se lo vuoi usare come insulino mimetico. Senza una ricarica precisa è quasi inutile.
                          Come alc puoi crearti un piramidale partendo da 1gr al giorno fino ad arrivare anche a 4-5 tranquillamente.
                          La caffeina parti da 200mg/die e sali a tolleranza senza superare i 600-700mg al giorno.
                          Fai un paio di mesi di ciclo, stacchi 15gg e ricominci.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

l'ala è utile in ricarica soprattutto, se lo vuoi usare come insulino mimetico. Senza una ricarica precisa è quasi inutile.
                            Come alc puoi crearti un piramidale partendo da 1gr al giorno fino ad arrivare anche a 4-5 tranquillamente.
                            La caffeina parti da 200mg/die e sali a tolleranza senza superare i 600-700mg al giorno.
                            Grazie

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              @diavoletto: ciao bello, grazie dell'intervento
                              Prego
                              Comunque mi correggo sull'ALC 2.4gr è quella che usavo io (sono 73kg ehehe) te come scrive qui sotto PrinceRiky puoi anche salire un altro pò

Ammazza 5gr di alc
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X