xxxxxxxx = appetito?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

    xxxxxxxx = appetito?

    Salve sto assumendo da circa un mese xxxxxxxxxx 1 al dì a colazione e noto che l'appetito mi è aumentato notevolmente, ciò mi fa mangiare come un pazzo e mi porta a una crescita in massa considerevole(certo cè un pò di appannamento sull'addome.. ma ne riparliamo a maggio!!! )..
    Ho letto abbastanza sull'associazione xxxxxxxxxx-appetito ma volevo sapere se fosse più un fattore psicologico o qualcosa di affine o se in realtà il farmaco producesse realmente una fame insaziabile..... e attraverso quali meccanismi....
    Last edited by DNP; 16-03-2009, 17:53:27.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Salve sto assumendo da circa un mese xxxxxx 1 al dì a colazione e noto che l'appetito mi è aumentato notevolmente, ciò mi fa mangiare come un pazzo e mi porta a una crescita in massa considerevole(certo cè un pò di appannamento sull'addome.. ma ne riparliamo a maggio!!! )..
    Ho letto abbastanza sull'associazione xxxxxxx-appetito ma volevo sapere se fosse più un fattore psicologico o qualcosa di affine o se in realtà il farmaco producesse realmente una fame insaziabile..... e attraverso quali meccanismi....
    No farmaci.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    Working...
    X