Ciao a tutti...ho da poco acquistato il prodotto BCAA della Gensan..volevo sapere come posso assumerlo durante la giornata e se non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di proteine PD MASS sempre della Gensan....in sostanza...posso utilizzarli durante l'arco della giornata come integrazione..oppure o uno o l'altro??grazie...spero di essere stato chiaro nella domanda...
!!Domanda importante su prod BCAA Gensan Amino!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioTi ringrazio..per quanto riguarda il dosaggio..sapresti consigliarmi!?!...fai conto..per il momento prendo il pd mass postwork-out..2 misurini(50gr)..mezz'ora prima di cenare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioTi ringrazio..per quanto riguarda il dosaggio..sapresti consigliarmi!?!...fai conto..per il momento prendo il pd mass postwork-out..2 misurini(50gr)..mezz'ora prima di cenare...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi bcca puoi usarli in vari modo:
-solo pre
-solo post
-pre+post
-pre+during
-solo during
-pre+during+post
Come dosi parti da 1g ogni 10 Kg di peso, poi varia secondo esigenza
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ok..quindi mi consigliate come gainer pd mass a colazione/spuntino o quando nn posso assumere un tot soddisfacente di pro....aminoacidi bcaa postwork...in effetti finisco l'allenamento alle 9 di sera...purtroppo non posso aspettare 2 ore prima di mangiare..:S...cerco sempre di far passare più tempo possibile ma dipende dalla giornata....Cmq si la mia esigenza è di mettere su massa magra...Non ho ben capito il discorso delle dosi che citava INGEGNERE88....io peso circa 76.8kg...dovrei assumere circa 6 compresse????perdona l'ignoranza ma nn ho ben capito...
Commenta
-
-
ok..quindi mi consigliate come gainer pd mass a colazione/spuntino o quando nn posso assumere un tot soddisfacente di pro....aminoacidi bcaa postwork...in effetti finisco l'allenamento alle 9 di sera...purtroppo non posso aspettare 2 ore prima di mangiare..:S...cerco sempre di far passare più tempo possibile ma dipende dalla giornata....Cmq si la mia esigenza è di mettere su massa magra...Non ho ben capito il discorso delle dosi che citava INGEGNERE88....io peso circa 76.8kg...dovrei assumere circa 6 compresse????perdona l'ignoranza ma nn ho ben capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza Messaggiook..quindi mi consigliate come gainer pd mass a colazione/spuntino o quando nn posso assumere un tot soddisfacente di pro....aminoacidi bcaa postwork...in effetti finisco l'allenamento alle 9 di sera...purtroppo non posso aspettare 2 ore prima di mangiare..:S...cerco sempre di far passare più tempo possibile ma dipende dalla giornata....Cmq si la mia esigenza è di mettere su massa magra...Non ho ben capito il discorso delle dosi che citava INGEGNERE88....io peso circa 76.8kg...dovrei assumere circa 6 compresse????perdona l'ignoranza ma nn ho ben capito...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ti ringrazio....quindi PD mass la mattina a colazione e spuntino delle 5....postwork 8 gr di BCAA...corretto!?.....spero che il prodotto non mi metta aerofagia come il pd mass..ho notato però passando dal prodotto al gusto di cacao a quello al caffè una notevole diminuzione di gas...mha...non riesco molto a capire il perchè dato che gli ingredienti sono gli stessi...
Commenta
-
Commenta