If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti...ho da poco acquistato il prodotto BCAA della Gensan..volevo sapere come posso assumerlo durante la giornata e se non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di proteine PD MASS sempre della Gensan....in sostanza...posso utilizzarli durante l'arco della giornata come integrazione..oppure o uno o l'altro??grazie...spero di essere stato chiaro nella domanda...
Ah ok...ma come prodotto cosa te ne pare!?!?...prima della palestra aminoacidi e poi integrazione con pd mass???...se hai qualche consiglio di ringrazio
Ti ringrazio..per quanto riguarda il dosaggio..sapresti consigliarmi!?!...fai conto..per il momento prendo il pd mass postwork-out..2 misurini(50gr)..mezz'ora prima di cenare...
Ti ringrazio..per quanto riguarda il dosaggio..sapresti consigliarmi!?!...fai conto..per il momento prendo il pd mass postwork-out..2 misurini(50gr)..mezz'ora prima di cenare...
mmm io mangerei almeno 2 ore dopo aver preso il pd mass
i bcca puoi usarli in vari modo:
-solo pre
-solo post
-pre+post
-pre+during
-solo during
-pre+during+post
Come dosi parti da 1g ogni 10 Kg di peso, poi varia secondo esigenza
non mi piacciono i gainer postwo , meglio se li assumi a colazione e (se hai una forte necessità di mettere peso) anche nello spuntino pomeridiano, per dopo l'allenamento c'è altro.............i BCAA in primis imho
i bcca puoi usarli in vari modo:
-solo pre
-solo post
-pre+post
-pre+during
-solo during
-pre+during+post
Come dosi parti da 1g ogni 10 Kg di peso, poi varia secondo esigenza
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ok..quindi mi consigliate come gainer pd mass a colazione/spuntino o quando nn posso assumere un tot soddisfacente di pro....aminoacidi bcaa postwork...in effetti finisco l'allenamento alle 9 di sera...purtroppo non posso aspettare 2 ore prima di mangiare..:S...cerco sempre di far passare più tempo possibile ma dipende dalla giornata....Cmq si la mia esigenza è di mettere su massa magra...Non ho ben capito il discorso delle dosi che citava INGEGNERE88....io peso circa 76.8kg...dovrei assumere circa 6 compresse????perdona l'ignoranza ma nn ho ben capito...
ok..quindi mi consigliate come gainer pd mass a colazione/spuntino o quando nn posso assumere un tot soddisfacente di pro....aminoacidi bcaa postwork...in effetti finisco l'allenamento alle 9 di sera...purtroppo non posso aspettare 2 ore prima di mangiare..:S...cerco sempre di far passare più tempo possibile ma dipende dalla giornata....Cmq si la mia esigenza è di mettere su massa magra...Non ho ben capito il discorso delle dosi che citava INGEGNERE88....io peso circa 76.8kg...dovrei assumere circa 6 compresse????perdona l'ignoranza ma nn ho ben capito...
allora devi assumere 8gr di BCAA
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ti ringrazio....quindi PD mass la mattina a colazione e spuntino delle 5....postwork 8 gr di BCAA...corretto!?.....spero che il prodotto non mi metta aerofagia come il pd mass..ho notato però passando dal prodotto al gusto di cacao a quello al caffè una notevole diminuzione di gas...mha...non riesco molto a capire il perchè dato che gli ingredienti sono gli stessi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta