Per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEMAN5
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per Sergio

Ciao, sto da un certo periodo di tempo assumendo integratori ultimate italia, però a me non sembrano un granchè confermi la mia intuizione?
    La genesis è una buona marca? e la Anderson?

Ciao.
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

genesis e anderson sono due delle migliori ditte italiane, nettamente superiori in qualità dei prodottti alla ultimate.

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

x prodotti come la creatina e forse i bcaa non penso ci siano problemi particolari ( una molecola di creatina è sempre la stessa, se la compri da pinco pallino o dalla U.italia; cambia
      1 la presenza di impurità potenzialmente pericolose, che nelle creatine di basso costo prodotte in cina si potrebbero trovare ma la U.i. si vanta di comprarla in giappone.
      2 la solubilità : in questo il top è la micronizzata, tipo AST
      3 la serietà della ditta, che se trova una partita di qualità scadente (capita in ogni processo produttivo di ogni prodotto) la ritira dal mercato.
      La Ultimate italia si è s*******ta a mio avviso commercializzando una serie di prodotti bufala, dalla clorofilla ad altre vaccate.
      Io ho preso le proteine (adesso non ricordo il nome preciso) e fino a che non ho provate altre non capivo quanto fossero schifose (ho ancora i bicchieri incrostati)
      il mio giudizio è piuttosto negativo, pi bisogna vedere sul singolo prodotto: comunque anche il rapporto qualità prezzo è basso

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Creatina.

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per Iceman : Mi trovo d'accordo con te , tuttavia preferisco non esprimere giudizi sulle ditte di integratori a meno che non sia strettamente necessario.

Commenta

Working...
          X