If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, sto da un certo periodo di tempo assumendo integratori ultimate italia, però a me non sembrano un granchè confermi la mia intuizione?
La genesis è una buona marca? e la Anderson?
x prodotti come la creatina e forse i bcaa non penso ci siano problemi particolari ( una molecola di creatina è sempre la stessa, se la compri da pinco pallino o dalla U.italia; cambia
1 la presenza di impurità potenzialmente pericolose, che nelle creatine di basso costo prodotte in cina si potrebbero trovare ma la U.i. si vanta di comprarla in giappone.
2 la solubilità : in questo il top è la micronizzata, tipo AST
3 la serietà della ditta, che se trova una partita di qualità scadente (capita in ogni processo produttivo di ogni prodotto) la ritira dal mercato.
La Ultimate italia si è s*******ta a mio avviso commercializzando una serie di prodotti bufala, dalla clorofilla ad altre vaccate.
Io ho preso le proteine (adesso non ricordo il nome preciso) e fino a che non ho provate altre non capivo quanto fossero schifose (ho ancora i bicchieri incrostati)
il mio giudizio è piuttosto negativo, pi bisogna vedere sul singolo prodotto: comunque anche il rapporto qualità prezzo è basso
Per Iceman : Mi trovo d'accordo con te , tuttavia preferisco non esprimere giudizi sulle ditte di integratori a meno che non sia strettamente necessario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta