cmq la gluta mi sembra piu' "pastosa" rispetto alla crea...deve essere cosi'?
L-glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioqualcuno ke ha la gluta nota questa cosa..? la pastosita' della polvere della gluta rispetto a quella della crea ke invece e' piu' secca...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ragazzi io ho comprato oggi per la prima volta la gluttamina, ed effettivamente è piu pastosa della creatina, a vederla sembra farina.....
cmq vorrei sapere un parere, il rivenditore mi ha detto che devo prenderla tutti i giorni prima di andare a dormire (2 cucchiaini da caffe di circa 5 grammi) e i giorni in cui mi alleno prenderla anche subito dopo l'allenamento (sempre 2 cucchiaini) Ma sulla confezine sta scritto "miscelare 1 cucchiaino (3 gr) in 250 ml di acqua o succo di frutta, assumere 1 volta al di." A questo punto mi chiedo chi ha ragione?????????
grazie salvatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggioragazzi io ho comprato oggi per la prima volta la gluttamina, ed effettivamente è piu pastosa della creatina, a vederla sembra farina.....
cmq vorrei sapere un parere, il rivenditore mi ha detto che devo prenderla tutti i giorni prima di andare a dormire (2 cucchiaini da caffe di circa 5 grammi) e i giorni in cui mi alleno prenderla anche subito dopo l'allenamento (sempre 2 cucchiaini) Ma sulla confezine sta scritto "miscelare 1 cucchiaino (3 gr) in 250 ml di acqua o succo di frutta, assumere 1 volta al di." A questo punto mi chiedo chi ha ragione?????????
grazie salvatore
io la prenderei come sta scritto qui, nel primo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggioragazzi io ho comprato oggi per la prima volta la gluttamina, ed effettivamente è piu pastosa della creatina, a vederla sembra farina.....
grazie salvatore
Commenta
-
-
sulla confezione da 200 gr pagata *********NO PREZZI******** sta scritto ISATORI, ed un po più sotto KYOWA non so qualr delle due sia la marca, il rivenditore mi ha detto che fra le marche che aveva questa era fra le migliore come rapporto qualità prezzo....
salvatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioLa Isatori è un ottima azienda
Diciamo che in parte ha ragione il negoziante perchè prenderla da etichetta significaIMHO non prenderla assolutamente...dosaggio tropppo basso...Io però seguirei qst guida, come ti è stato già suggerito
http://www.bodyweb.com/guide-manuali...lutammina.html
Commenta
-
Commenta