Mie generalità : 24 anni, altezza 1,76 cm, peso 71 kg, allenamento da settembre 08 ( 4 mesi cardio + 2 mesi allenamento con pesi ( gen 09 e feb. 09 ).
Ecco le mie foto :

La prima foto risale all'agosto 08 quando pesavo 85 kg.
L'ultima foto risale ad un mese fà, ora sono leggermente più "massoso".
Ecco la mia dieta :

Ecco il mio allenamento :
Giorni dispari :

Giorni pari :
20 o 30 minuti corsa a 120 battiti, 10 minuti streaching, 15 minuti di addominali vari.
Il mio problema è la generale mancanza di forza che si accentua sempre di più col passare del tempo ed un allenamento, che, come potete constatare, è caratterizzato dall'alzare pesi bassissimi!
La mia domanda è : 1) è possibile migliorare la mia dieta con degli integratori ( sin ad ora ho solo assunto Supradin )? E se si con quali integratori? Grazie anticipatamente!
Ecco le mie foto :

La prima foto risale all'agosto 08 quando pesavo 85 kg.
L'ultima foto risale ad un mese fà, ora sono leggermente più "massoso".
Ecco la mia dieta :

Ecco il mio allenamento :
Giorni dispari :

Giorni pari :
20 o 30 minuti corsa a 120 battiti, 10 minuti streaching, 15 minuti di addominali vari.
Il mio problema è la generale mancanza di forza che si accentua sempre di più col passare del tempo ed un allenamento, che, come potete constatare, è caratterizzato dall'alzare pesi bassissimi!
La mia domanda è : 1) è possibile migliorare la mia dieta con degli integratori ( sin ad ora ho solo assunto Supradin )? E se si con quali integratori? Grazie anticipatamente!
Commenta