If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Essendo il glicerolo un derivato degli mct e molto facile che segua lo stesso metablismo nel fegato.
Nel caso in cui tu usassi creatina con sistema di trasporto insieme al glicerolo oppure lo stesso diluito in una soluzione isotonica con 20 30 g di carboidrati ti posso assicurare che i risultati non possono mancare.
Ciao .[/B][/QUOTE]
Bella informazione ribosio.
Sergio, nn hai ancora risposto, ce la fai a procurartelo?
ciao
ragazzi ho comprato il glicerolo della proaction. il tizio mi ha detto di prendere un tappino prima e uno dopo l'allenamento. Va preso così?
non ho poi ben capito se va preso a digiuno o meno
ragazzi ho comprato il glicerolo della proaction. il tizio mi ha detto di prendere un tappino prima e uno dopo l'allenamento. Va preso così?
non ho poi ben capito se va preso a digiuno o meno
puoi prenderne da 10 gr a salire insieme alla creatina 1 ora prima del wo ..
oppure seguire schemi come 30 gr al giorno equamente divisi nella giornata in tanta acqua
no , il glicerolo trattiene acqua , pertanto ecco la sua funzione idratante , se ne hai poca nell'organismo cadi come una pera cotta in palestra ok?
Pero' se devi migliorare la definizione a breve termine, va' preso proprio senza acqua o comunque poca.(il glicerolo preso da solo e' talmente dolce che in alcuni provoca vomito!).
L'acqua sotto pelle verra' prelevata e"trasferita" all'interno del muscolo.
E' uno dei metodi natural piu' usati per definirsi bene senza diuretici.
Si parla pero' di poche ore prima della gara.
questi integratori cosi strani non li capisco...il glicerolo è il componente dei gliceridi o acil gliceroli e di altri grassi, oltre che un presente nei chilomicroni.ma non riesco a capirne un grande fine a livello di integrazione...biochimicamente intendo.mi sembra un pò una soluzione placebo...
premesso che l'unità di misura per il glicerolo sono gli "ml".........ci sono dei protocolli scientifici..........proposti anche dal sottoscritto su atleti per valutare il grado di idratazione intracellulare e la resa della contrazione dopo ingestione e metabolizzazione del glicerolo in acqua .... in pratica parliamo di dosi da 15 max 30 ml x 200 - 300 ml di acqua ingerita....dosi in eccesso di glicerolo posso portare ad un richiama maggiore di fluidi nel lume intestinale con evidenti sintomi di diarrea...
utile anche come carrier di trasporto per numerosi nutrienti...l'effetto cmq di "espansione cellulare" è ancor più visibile sul fibre a bassa percentuale di grasso....è un polialcoole a valenza .2.4-2.7 kal quini non è un acool ed in tale non si converte essendo la molecola mancante di un legame chimico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta