If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le iso gold sono 100% whey isolate, ottime direi soprattutto per il bassissimo contenuto di carboidrati, le whey max invece non le ho mai provate ho sempre preferito le ON per questa tipologia........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
le iso gold sono 100% whey isolate, ottime direi soprattutto per il bassissimo contenuto di carboidrati, le whey max invece non le ho mai provate ho sempre preferito le ON per questa tipologia........
poi m ipare che erano disponibili le vpx (o un nome del genere) zro carbo......
mi era copitato di guardare i valori nutrizionali di un dipo di quei che per porzione avevano quasi 39 g. di pro ma non mi ricordo il nome e marca! erano le iso gold?
la famosa proteina METAMYOSYN della Met-rx ormai sono anni che è ai vertici del mercato (statunitense), un prodotto che al momento dell'uscita fece veramente furore.............anche adesso la reputo un eccellente formulazione
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
la famosa proteina METAMYOSYN della Met-rx ormai sono anni che è ai vertici del mercato (statunitense), un prodotto che al momento dell'uscita fece veramente furore.............anche adesso la reputo un eccellente formulazione
Sinceramente dopo aver provato di tutto sono tornato sulle protein plus.... indiscutibilmente le migliori secondo me.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta