Che ne dite di questa marca ***NO prezzi***. Sono buoni o ci sono marche migliori ad un prezzo ancora minore???
Proteine multipower platinum whey
Collapse
X
-
prodotti migliori della multipower secondo me ce ne sono un centinaio.............
a cominciare dalle italianissime Pharmapure, Eurosup, Gensan, +Watt.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggioma una cosa che non ho capito benissimo, voglio fare massa, che tipo di proteine mi convenono, magari ditemi anche la marca!! Grz ;-)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
non ti faccio la tiritera della dieta e dell'allenamento...............spero che sia tutto ok, inizia con delle proteine semplici e della creatina monoidrata:
Proteine Pharmapure WHEY Protein Banana 2270 g integratore alimentare per lo sport
Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioHo gia aggiustato un po la dieta!!! Solo che hosentito che la whey non server per la massa ma per la definizioni e per questo che sono un p oconfuso
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
cosa c'è di contraddittorio?Le caseine hanno lento rilascio quindi da prendere meglio se non ci si allena o lontano dagli allenamenti ma soprattt nel prenanna come anticatabolico mentre le whey vanno bene sempre soprattutto prewo e post wo ma anche prese negli spuntini non son un problema, se mixi whey e caseine hai un medio rilascio.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiocosa c'è di contraddittorio?Le caseine hanno lento rilascio quindi da prendere meglio se non ci si allena o lontano dagli allenamenti ma soprattt nel prenanna come anticatabolico mentre le whey vanno bene sempre soprattutto prewo e post wo ma anche prese negli spuntini non son un problema, se mixi whey e caseine hai un medio rilascio.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioHo gia aggiustato un po la dieta!!! Solo che hosentito che la whey non server per la massa ma per la definizioni e per questo che sono un p oconfuso
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta