Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo approccio con gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    primo approccio con gli integratori

    Salve a tutti ho 18 anni peso 66 kg x 178 cm , non ho problemi di grasso, anzi, speravo di aumentare di massa, infatti pratico palestra da 3 mesi e due settimane ( anche se prima per 4 anni ho praticato ginnastica artistica), arrivo da un periodo di pausa, infatti l' avevo già praticata per 5 mesi 2 mesi prima.....e ora che ho ricominciato con l' intenzione di mettere su massa, ho iniziato a mangiare più carne e pasta, evitando di mangiare schifezze ecc... ovviamente nelle giuste quantità ( ho aumentato le porzioni proprio perchè in periodo di massa) ora volevo passare a integrare con degli integratori, ma sono nuovo del campo, ho provato a leggere i vari post e " istruirmi" con il post in evidenza x i neofiti di questo campo, e ho tratto delle conclusoni. Io vi chiedo se devo prendere 5gr di creatina al giorno, se si se devo prenderla prima o dopo w.o. o entrambe le volte, se devo assumere 130 gr di whey al giorno e come le devo suddividere ( da quello che ho capito mi conviene suddividerle in 4 volte al giorno, io avevo pensato di prendere 30gr a colazione, 30gr a pranzo, 30gr a cena e 30gr prima di andare a dormire, ma non sono sicuro se sia giusto) .....ecco, vorrei sapere anche se bastano come integrazione per la massa e se devo fare periodi di scarico siccome ho letto qualcosa anche di quello ma non sono sicuro. se volete altre info chiedete pure XD grazie mille per il vostro aiuto buon allenamento a tutti....allego anche delle mie foto tanto per farvi capire che " tipo " sono ( sono foto fatte oggi che è un giorno di recupero proprio 5 min prima di pubblicare questo post =P )
    File Allegati

    #2
    130gr di whey al giorno?

    Commenta


      #3
      Costruisci o fatti dare una mano dagli amici della sezione dieta un buon piano alimentare. E allenati; dopo puoi anche mettere in conto gli integratori

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎