Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema condensazione Vault e San

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema condensazione Vault e San

    Allora mi è sorto un problemino con Vault e Fierce della San: premettendo che mi sono trovato benissimo con entrambi mi è sorto però un problema....ho due barattoli non finiti dei due prodotti non scaduti che avevo lasciato, ben sigillati, per eventuali periodi di "buco",ieri aprendoli ho scoperto che entrambi si sono come dire "condensati" o meglio la polvere si è quasi raggruppata e solidificata..è un effetto normale?I prodotti sono ancora utilizzabili? Da qualche parte avevo letto che Questi due prodotti se lasciati in umido potrebbero solidificare ma mi sembra strano...boh! Attendo pareri soprattutto da Sergio che a quel che ricordo della San ha usato spesso i prodotti..
    Don't touch my Glutabolic

    #2
    tranquillo....agita il barattolo da chiuso....e la polvere si scompatta....può essere che abbia preso un pò di umidità ma vai tranquillo

    Commenta


      #3
      è capitata la stessa cosa anche ame...oggi volevo provare la polvere per constatare come è messa!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        a me capita sempre col fierce...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Agita bene e va tutto a posto

          Commenta


            #6
            Bene ci tenevo a finire questi due ottimi prodotti e non mi andava di buttarli nel cesso! Ok farò così grazie mille ragazzi
            Don't touch my Glutabolic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Agita bene e va tutto a posto

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎