mi date qualche dritta per tamponare in modo efficace la creatina monoidratata?
tamponare la creatina monoidratata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggiomi date qualche dritta per tamponare in modo efficace la creatina monoidratata?
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggiodender,sono molto tentano a provare la kre alkalin.tu l hai provata?che ne pensi?o letto essendo la nuova generazione di creatina che sia la migliore.grazie ciao
non necessita di essere tamponta appunto perchè ha un ph superiore a 7,cmq non prenderla in compresse ma sempre in polvere ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiosi buona anche lei...in quanto non necessita di fasi di carico,non "dovrebbe" convertirsi in creatinina in quanto ha un ph superiori a 12
non necessita di essere tamponta appunto perchè ha un ph superiore a 7,cmq non prenderla in compresse ma sempre in polvere ciao
cmq leggi il post in rilievo "come assumere creatina"
Commenta
-
-
dender perche sei contrario a quella in compresse?io ne ho trovata una ottima come prezzo qualita,ma e in compresse! valerio con la mono e sempre consigliata la fase di carico,per la prima sett 20g al giorno poi dopo 5g al giorno.dopo 40g fai la farse di scarico abbandonala per circa 10g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggiodender perche sei contrario a quella in compresse?io ne ho trovata una ottima come prezzo qualita,ma e in compresse! valerio con la mono e sempre consigliata la fase di carico,per la prima sett 20g al giorno poi dopo 5g al giorno.dopo 40g fai la farse di scarico abbandonala per circa 10g.
assolutamnte no.Non è obbligatoria,anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiousa il fruttosio spedi pochissimo,comunque la prossima volta compra quella effervescente di creatina o la CEO
ciao
spetta un momento...tu per "tamponare" la crea mono suggerisci il fruttosio?!?!?!?!
qualcosa non quaglia a dovere....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggionon so perche dici questo ma ti posso assicurare che si fa cosi.se leggi anche dei post precedenti ti dicono che si fa come ti ho detto io,non e che e obbligatoria ma cosi come ti dico io e piu assimilabile.tu perche non la fai???
Io non la faccio mai. Molto meglio un'assunzione prolungata ma con dosi inferiori.
Mi tengo su un 5+5 per 6-8 settimane e,ti assicuro,mi trovo benissimo
Commenta
-
Commenta