Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta una settimana di scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta una settimana di scarico

    Ciao a tutti...questa settimana non ho assunto creatina mono per scaricare dopo 4 settimane che la assumevo secondo i consigli avuti qui...ora ho due domande da porre:

    1) Basta una settimana di scarico e riparto subito con altre 4 settimane di assunzione o non la assumo per un'altra settimana?

    2) Appena riprendo l'assunzione devo fare di nuovo la prima settimana di carico con le dosi leggermente aumentate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    #2
    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...questa settimana non ho assunto creatina mono per scaricare dopo 4 settimane che la assumevo secondo i consigli avuti qui...ora ho due domande da porre:

    1) Basta una settimana di scarico e riparto subito con altre 4 settimane di assunzione o non la assumo per un'altra settimana?

    2) Appena riprendo l'assunzione devo fare di nuovo la prima settimana di carico con le dosi leggermente aumentate?

    secondo me 4 si ed una no è più che sufficente. 2 settimane di stacco le vedo bene dopo 8 di on. Per quando ricominci, dosi leggermente superiori : in 1 week non è che hai (o almeno non dovresti) aver esaurito completamente le scorte... IMHO.
    Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Meglio due di scarica comunque....ed in generale almeno 8 ON.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        ti dico la mia..io la staccherei su di me x 2 settimane. Cmq sei rimasto soddisfatto..ti sei volumizzato?

        Commenta


          #5
          Io faccio 8 on e 3 off ma le 3 off sono più cautelative che altro; direi che 2 van bene, per la fase di carico successiva direi che è tanto più necessaria quanto più lungo è il periodo di stacco (ovviamente). Come sempre l'importante è star bene attenti alla risposta che ilproprio corpo dà agli stimoli e regolarsi di coseguenza in modo soggettivo.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti per le risposte...mi sono fermato dopo 4 settimane perchè questa settimana ho scaricato anche nell'allenamento (a malincuore ma ogni tanto ci vuole anche quello)...ora vorrei continuare a fare le cose per bene. Credo che riprenderò la prossima settimana e farò 6 settimame on e poi 2 off...anche perchè la settimana prossima si riprende a tirare di brutto...dite che va bene?
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
              ti dico la mia..io la staccherei su di me x 2 settimane. Cmq sei rimasto soddisfatto..ti sei volumizzato?
              Sono rimasto abbastanza soddisfatto...durante l'assunzione mi vedevo e sentivo più "pieno" e più a lungo rispetto a quando non la assumevo...però mi gonfio anche sull'addome...la ritenzione la sento anche li.

              Però già da metà di questa settimana di scarico l'addome si è "sgonfiato" completamente...appena la mollo mi sgonfio...penso che a lunga scadenza potrò apprezzare miglioramenti più netti.
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti...questa settimana non ho assunto creatina mono per scaricare dopo 4 settimane che la assumevo secondo i consigli avuti qui...ora ho due domande da porre:

                1) Basta una settimana di scarico e riparto subito con altre 4 settimane di assunzione o non la assumo per un'altra settimana?

                2) Appena riprendo l'assunzione devo fare di nuovo la prima settimana di carico con le dosi leggermente aumentate?
                Io ti consiglio di utilizzare la creatina per un max di 8 settimane ... che poi sarebbero 2 mesocicli di forza (se decidi di farli uno dopo l'altro ... è impossibile che ne fai 3)
                Poi scarica per 4 settimane!

                Commenta


                  #9
                  4 settimane sono il minimo per pulire i recettori

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti per le risposte...mi sono fermato dopo 4 settimane perchè questa settimana ho scaricato anche nell'allenamento (a malincuore ma ogni tanto ci vuole anche quello)...ora vorrei continuare a fare le cose per bene. Credo che riprenderò la prossima settimana e farò 6 settimame on e poi 2 off...anche perchè la settimana prossima si riprende a tirare di brutto...dite che va bene?
                    Se coincide con lo scarico ottima scelta!!

                    Poi
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      4 settimane sono il minimo per pulire i recettori
                      Scusami puoi spiegarmi meglio il discorso? Non ho capito che vuoi dire
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Se coincide con lo scarico ottima scelta!!

                        Poi
                        Si l'ho fatta combaciare con lo scarico...per il resto dici che ora 6 on e 2 off vado bene?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          #13
                          Penso di si, il problema della creatina non è recettoriale ma dipende dal trasportatore che la veicola nei muscoli dopo esposizione ad alte concentrazioni viene downregolato (ovvere ne viene sintetizzato di meno, è una proteina), risultato anche se la creatina c'è non entra nei muscoli, si è visto che il fenomeno si presenta in maniera importante dopo 2-3 mesi, per riportare la situazione come prima ci vuole un periodo che è circa metà del periodo di assunzione (2mesi on= 1mese off, 1mese on= 2 settimane off).
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Penso di si, il problema della creatina non è recettoriale ma dipende dal trasportatore che la veicola nei muscoli dopo esposizione ad alte concentrazioni viene downregolato (ovvere ne viene sintetizzato di meno, è una proteina), risultato anche se la creatina c'è non entra nei muscoli, si è visto che il fenomeno si presenta in maniera importante dopo 2-3 mesi, per riportare la situazione come prima ci vuole un periodo che è circa metà del periodo di assunzione (2mesi on= 1mese off, 1mese on= 2 settimane off).
                            Quindi in base a quello che scrivi dovrei non assumerla anche la prossima settimana?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              #15
                              io faccio 1sett di carico 7sett di mantenimento e 2set di scarico e mi trovo bene senza nessun problema..........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎