If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo te se invece di BCAA prendo un pool vado meglio o peggio?
grazie.
c.
io ho sempre preferito i BCAA per rapidità di assimilazione e zero difficoltà digestive. I pool, se pur ottimi, non mi hanno mai convinto più che tanto: a sto punto prendo le whey e fine della fiera. IMHO!!!!!
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Se uno prende fiocchi di latte prima della ninna con cosa potrebbe integrare (tra l'altro al mattino ho proprio fame)?
Per motivi economici, vorrei evitare la glutammina...
Non è affatto una necessità infatti. Chiedevo consiglio
Diciamo che, magari sbagliando, l'idea di fame al mattino potrebbe esser dovuta al fatto che non sono totalmente coperto la notte. Già fatico a crescere, non mi va di perdere risultati
non perderai sicuramente risultati se non integri la notte...la perdità di rsultati dipnde dal contesto totale giornaliero, dagli allenamnti, da tutta una serie di fattori, ma sicuramente il non integrare la notte non è poi così incisivo IMHO...
Non è affatto una necessità infatti. Chiedevo consiglio
Diciamo che, magari sbagliando, l'idea di fame al mattino potrebbe esser dovuta al fatto che non sono totalmente coperto la notte. Già fatico a crescere, non mi va di perdere risultati
regola generale per il prenanna è assumere un blend proteico o caseine (vedi fiocchi di latte ad esempio) non è comunque consigliabile assumere troppe calorie prima di dormire, comprometteresti il riposo mettendo sotto stress l'apparato digestivo.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta