Ciao a tuttissimi...........ho letto su un articolo slla nuovissima creatina titolata o tamponata che dovrebbe aumentare l'assorbimento..............voi che ne sapete......e forse meglio l'effervescente????............per esempio esiste proprio una creatina titolata della muscle-link.......ditemi un po voi....
Creatina Titolata.....
Collapse
X
-
Re: Creatina Titolata.....
Originally posted by EST
Ciao a tuttissimi...........ho letto su un articolo slla nuovissima creatina titolata o tamponata che dovrebbe aumentare l'assorbimento..............voi che ne sapete......e forse meglio l'effervescente????............per esempio esiste proprio una creatina titolata della muscle-link.......ditemi un po voi....
-
-
Re: Re: Creatina Titolata.....
Originally posted by NaturalMan
cosa intendi per titolata? ... la muscle-link ha la creatina elite effervescente ... ma titolata ???
Mi sembra cavaliere o maresciallo, nn ne sono sicuro.
MadBebe
Commenta
-
-
La titolazione consiste nel cambiamento del PH dell'acqua quando viene mescolata, permettendo alla creatina di passare in soluzione (secondo la pubblicità oltre il 95%) e ottenendo una creatina dissolta.
La cratina è stata "tamponata" mediante l'aggiunta di acido citrico e sodio citrato.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Fino a quando vendevano la creatina effervescente quelli della MuscleLink dicevano nelle loro pubblicità che doveva essere il non plus ultra delle creatine sul mercato.
Adesso che non vendono più creatina effervesvente, ma TITOLATA, si sono rimangiati quello che hanno detto e dicono che la migliore è quella titolata e che quella effervescente non è più buona...
Fra un po' con cosa se ne verranno fuori?
Per me la meglio è quella micronizzata della AST (al di là delle chiacchiere)Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta