Domanda confusa su integratori!! Aiutatemi a fa kiarezza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jamesbach
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda confusa su integratori!! Aiutatemi a fa kiarezza!

Ciao a tutti, so nuovo del forum. Quindi piacere di conoscervi!! Nuovo anche nell'ambito di materie body-building oltretutto....
    Però ho subito una domanda da farvi, se qualcuno riesce a capire di cosa sto parlando.
    Tempo fa a casa di amici fuori città, uno dei ragazzi che stavano con noi nel gruppo, prendeva la mattina una sorta di polvere mischiata a latte o acqua, (non ricordo bene quale dei due) che ho assaggiato e aveva un sapore dolce tipo cioccolato. Si faceva dunque ogni mattina (non so se poi anche durante il giorno) queste bibite che mi ha detto poi, lo aiutano nello sviluppo e nel potenziamento muscolare. Infatti lui è bello tosto. Io ho provato a ricercare questo prodotto che era un barattolone con questa polvere che immagino dovesse essere creatina. Solo che su internet nelle mie ricerche ho trovato solo compresse di creatina o polvere ma con sapori fruttati che sono troppo zuccherosi o comunque non mi piacciono. Io vorrei ritrovare lo stesso prodotto che assumeva quel tipo che non ho più modo di contattare. Capisco che è folle chiedere sta cosa visto che in commercio ce ne saranno migliaia ma se qualcuno conosce un prodotto simile e me lo indica tramite link o msg mi farebbe un grosso piacere.
    Dunque grazie a tutti e buona giornata!
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

la prima cosa ke mi viene da dire...e' ke nn penso ke miskierebbe la creatina col latte

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

ma non potevi kiederglielo cosa era? secondo me e' piu' probabile ke fossero proteine..

Commenta

• EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1322
        • 98
        • 137
        • Send PM

Non penso fosse creatina! Casomai erano proteine o gainer quindi trovare il prodotto specifico del tuo amico è praticamente un'utopia. Cmq farselo dire no? xD LOL

Cmq ti consiglio questi prodotti:

Proteine: Whey della Optimum Nutrition
        Gainer: True Mass della BSN

X gli acquisti vai su questo sito: * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

Commenta

• Tigerwarrior
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 625
          • 24
          • 87
          • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbach Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, so nuovo del forum. Quindi piacere di conoscervi!! Nuovo anche nell'ambito di materie body-building oltretutto....
          Però ho subito una domanda da farvi, se qualcuno riesce a capire di cosa sto parlando.
          Tempo fa a casa di amici fuori città, uno dei ragazzi che stavano con noi nel gruppo, prendeva la mattina una sorta di polvere mischiata a latte o acqua, (non ricordo bene quale dei due) che ho assaggiato e aveva un sapore dolce tipo cioccolato. Si faceva dunque ogni mattina (non so se poi anche durante il giorno) queste bibite che mi ha detto poi, lo aiutano nello sviluppo e nel potenziamento muscolare. Infatti lui è bello tosto. Io ho provato a ricercare questo prodotto che era un barattolone con questa polvere che immagino dovesse essere creatina. Solo che su internet nelle mie ricerche ho trovato solo compresse di creatina o polvere ma con sapori fruttati che sono troppo zuccherosi o comunque non mi piacciono. Io vorrei ritrovare lo stesso prodotto che assumeva quel tipo che non ho più modo di contattare. Capisco che è folle chiedere sta cosa visto che in commercio ce ne saranno migliaia ma se qualcuno conosce un prodotto simile e me lo indica tramite link o msg mi farebbe un grosso piacere.
          Dunque grazie a tutti e buona giornata!
          cmq se vuoi mettere su massa lascia le proteine e prenditi una bella confezione di creatina..ma si scioglie in acqua e nn nel latte..e il dosaggio ricorda ke e' molto piu' basso delle proteine..

Commenta

• EraExShoku
            Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1322
            • 98
            • 137
            • Send PM

Quoto Tigerwarrior. Se acquisti delle Proteine fai 25/30gr in 300ml di latte...mentre se acquisti della Creatina (ti consiglio quella della Pharmapure).. 5gr in 600ml d'acqua + 15gr di brioschi.

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbach Visualizza Messaggio
              Si faceva dunque ogni mattina (non so se poi anche durante il giorno)
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• jamesbach
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie delle risposte ma...

Ancora grazie per le risposte che avete fornito. Non so se si trattasse di proteine o di creatina. Della creatina so che esiste la formula in polvere, ma non sapevo che anche delle proteine esistesse. Per quanto riguarda quello che avete detto sull'acqua o sul latte ho capito che la creatina si miscela solo con l'acqua e le proteine si possono miscelare con entrambe le cose? Ho capito male?
                Comunque come ho detto il sapore era cioccolato o vanigliato ...na cosa del genere...non cerco il prodotto esatto ma qualcosa che gli assomigli come gusto e sia da bere quindi non barrette..
                Se poi ho fatto troppe domande mandatemi a quel paese però se mi aiutate siete dei GRANDI!!!:

Riassumo il tutto ehheh: esiste un prodotto di creatina o comunque tendente a sviluppare la massa muscolare che abbia un sapore vanigliato e/o al cacao. A me quelli fruttati non mi piacciono. Ho solo le compresse come alternativa o esistono anche i sapori diversi dalla frutta??
                Se sì linkatemene giusto qualcuno. Grazie ancora e scusate l'ignoranza
                Last edited by jamesbach; 12-03-2009, 21:38:28.

Commenta

Working...
                X