si ma spero che converrete con me che nell'integrazione volta alla definizione c'è ben altro di fondamentale.. ad es. alc, caffeina, bcaa, termogenici vari, the verde, glutammina, wheu, e mettiamoci pure la creatina, ovviamente non monoidrato.. e dal mio modesto punto di vista i pump vengono dopo..
I pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiosi ma spero che converrete con me che nell'integrazione volta alla definizione c'è ben altro di fondamentale.. ad es. alc, caffeina, termogenici vari, the verde, glutammina, wheu, e mettiamoci pure la creatina, ovviamente non monoidrato.. e dal mio modesto punto di vista i pump vengono dopo..
che significa quello che hai scritto? prima di allenarti un pumper è fondamentale per migliorare la performance, qualunque sia il periodo dell'anno.
un vasodilatatore non ha funzioni specifiche di aumento massa o definizione, agisce sulle capacità in allenamento (e in recupero al limite).
"ovviamente non monoidrato" dove sta scritto? da ritenzione solo su una piccola parte di soggetti predisposti. la maggior parte di chi si vede pieno d'acqua sottocutanea per via della creatina mono è paranoico.
Commenta
-
-
se si parla di migliorare la performarce è un conto ma se uno svolge un allenamento mirato al dimagrimento un pump passa in secondo piano rispetto a alc, caffeina ecc.. io comunqu non ho mai detto che siano inutili o quant'altro.. superfluo e inutile sono due parole diverse non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiose si parla di migliorare la performarce è un conto ma se uno svolge un allenamento mirato al dimagrimento un pump passa in secondo piano rispetto a alc, caffeina ecc.. io comunqu non ho mai detto che siano inutili o quant'altro.. superfluo e inutile sono due parole diverse non credi?
Commenta
-
-
io so che ne so 1/10 se non di meno di quello che sai tu in termini di integrazione.. e quel poco che so è per merito di bodyweb e internet.. ma tra gli integratori che consigliate agli utenti che devono affrontare la definizione consigliate in primis sempre i soliti.. e di prodotti pump manco l'ombra..
Commenta
-
-
cerca di usare la logica
un conto è integrare in contesti che si verificano 1-2 volte a stagione, un conto è integrare in contesti che perdurano durante tutta la preparazione.
i pumper, gli energy boost etc sono efficaci tutto l'anno perché la performance è fondamentale per ottenere qualsiasi tipo di risultato.
gli integratori che aumentano direttamente il dispendio calorico vengono consigliati in regime di definizione (ovviamente), ma questo implica che debbano essere aggiunti agli eventuali integratori nati per migliorare la perfomance.
è come dire che le whey si assumono solo in massa e i bcaa solo in definizione... sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano
certo, se devi per forza scegliere tra arginina e carnitina in ipocalorica sceglierai la carnitina...
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose non lo capisci ora sei de coccio e ti mertiti una srep
Santa pazienza, vero riky??
Commenta
-
-
Alla fine di tutta questa discussione io ho capito che i pump sono utili soprattutto per la performance dell'allenamento, quindi a maggior ragione anche durante il periodo di definizione dove sicuramente si perde un pò di forza.
Poi mi alletta proprio l'idea del pompaggio ovvero l'effetto che il pump mi darà sui muscoli.E' cosi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioin definizione pump alla grande!!!!
Commenta
-
Commenta