Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in IF, consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in IF, consigliatemi!

    Mi appresto a preparare l'integrazione in relazione all'IF e vorrei da voi qlc consiglio, in realtà proprio suggerimenti da 0 :/
    L'obiettivo è il dimagrimento, la dieta è un' ipocalorica low carb, low fat

    Grz1000

    #2
    low carb low fat.......quanto sei alto e quanto pesi?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Scusa non ho pensato ai dati.
      177cm*77kg.

      Sto in un momento di transizione con una low carb non drastica, diciamo 130 gr di carbo... poi vedrò (sempre ipocalorica ). (vengo da due mesi di metabolica)

      Ah, Whipper, se hai altri regimi che ritieni più efficaci sapendo gli obiettivi in relazione all'IF (che ho intenzione di svolgere per mancanza di tempo, l'odio verso i 6 pasti e la facilità di sgarri, ndr) te ne sarei grato!

      Commenta


        #4
        + che altro una low fat low carb la vedo bene solo x 2 categorie di persone

        1) FORTEMENTE obese

        2) per chi gareggia, per brevissimi periodi, nell'immediato pregara.

        x chi nn si trova qui a mio avviso è DANNOSISSIMA se nn per periodi brevissimi.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Forse mi sono espresso male.
          Low carb (+o- 80 g).
          I fat semplicemente la % che rimane dal calcolo delle calorie meno carbo e proteine!

          Cmq sia sulla domanda principale?

          Commenta


            #6
            sono in IF da due anni circa.

            è un MODO di mangiare NON una dieta. e l'integrazione dipende da quello.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggio
              Mi appresto a preparare l'integrazione in relazione all'IF e vorrei da voi qlc consiglio, in realtà proprio suggerimenti da 0 :/
              L'obiettivo è il dimagrimento, la dieta è un' ipocalorica low carb, low fat
              Ti ringrazio ma avevo già compreso questa differenza, difatti ciclicamente cambierò DIETA, mantendendo il MODO che mi garba assai. Magari l'ho spiegato male sopra

              Nonostante ciò ho ritenuto opportuno chiedere, magari le 14-18 ore a digiuno aumentavano il catabolismo (esempio) che andrebbe combattuto (non con le pro ). Da neofita, chiedo.
              Last edited by Manfredi85; 12-03-2009, 16:55:26.

              Commenta


                #8
                sono processi lenti e laboriosi l'anabolismo e il catabolismo. dovete essere SPECIFICI nelle domande....

                sai sono alto x, peso y, massa grassa z,faccio if e mangio x kcal così suddivise, mi alleno all'ora X, il Post WO conincide con il megapasto, nn coincide, etc etc

                vorrei integrare..che mi consigliate?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Hai perfettamente ragione, porta pazienza :/

                  Dunque...
                  177*77
                  Mangio circa 1700kcal, 51% pro (220), 23%carbo (100g), 26% fat (50 g)
                  obiettivo: 71kg?? // eliminare il grasso residuo
                  (muscoli in sviluppo su gambe e braccia, petto scarso, grasso residuo su pancia e fianchi)

                  Allenamento:
                  full body 2 volte a settimana
                  corsa 2-3 volte a settimana
                  mi alleno dalle 19 alle 20.
                  il post wo coincide col megaposto.


                  Integro con:
                  omega3, multivitaminico.

                  vorrei integrare...che mi consigliate? Se servono altre info, a disposizione.
                  Grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    se fai le cose per bene non ti dovrebbe servire altro.
                    magari aumenta un po' la vitamina c (ma sono finezze)

                    non hai tanto muscolo da mantenere...

                    Commenta


                      #11
                      bene allora ti direi compra un complesso di antiossidanti ed eventualmente qualche tisana drenante x la fase di fasting.

                      PreWO: uno stimolatore di ON, una creatina avanzata e della beta alanina, puoi prendere in considerazione anche un termogenico.

                      During WO BCAA sciolti in acqua

                      Post WO immediato: Vitargo + Proteine del siero, poi un oretta dopo cominci il megapasto

                      prenanna: dello zma lontano dalle fonti di calcio
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Grazie dei preziosi consigli.
                        Dal vivo (un mio conoscente) mi è stato consigliato l'uso di glutammina e
                        Acetil Carnitina.
                        Li ritieni integrabili in quanto da te esposto sopra?

                        Last edited by Manfredi85; 13-03-2009, 11:41:26.

                        Commenta


                          #13
                          sfondi una porta aperta

                          Commenta


                            #14
                            ottimo, certo!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎