If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi appresto a preparare l'integrazione in relazione all'IF e vorrei da voi qlc consiglio, in realtà proprio suggerimenti da 0 :/
L'obiettivo è il dimagrimento, la dieta è un' ipocalorica low carb, low fat
Sto in un momento di transizione con una low carb non drastica, diciamo 130 gr di carbo... poi vedrò (sempre ipocalorica ). (vengo da due mesi di metabolica)
Ah, Whipper, se hai altri regimi che ritieni più efficaci sapendo gli obiettivi in relazione all'IF (che ho intenzione di svolgere per mancanza di tempo, l'odio verso i 6 pasti e la facilità di sgarri, ndr) te ne sarei grato!
Mi appresto a preparare l'integrazione in relazione all'IF e vorrei da voi qlc consiglio, in realtà proprio suggerimenti da 0 :/
L'obiettivo è il dimagrimento, la dieta è un' ipocalorica low carb, low fat
Ti ringrazio ma avevo già compreso questa differenza, difatti ciclicamente cambierò DIETA, mantendendo il MODO che mi garba assai. Magari l'ho spiegato male sopra
Nonostante ciò ho ritenuto opportuno chiedere, magari le 14-18 ore a digiuno aumentavano il catabolismo (esempio) che andrebbe combattuto (non con le pro ). Da neofita, chiedo.
sono processi lenti e laboriosi l'anabolismo e il catabolismo. dovete essere SPECIFICI nelle domande....
sai sono alto x, peso y, massa grassa z,faccio if e mangio x kcal così suddivise, mi alleno all'ora X, il Post WO conincide con il megapasto, nn coincide, etc etc
vorrei integrare..che mi consigliate?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dunque...
177*77
Mangio circa 1700kcal, 51% pro (220), 23%carbo (100g), 26% fat (50 g)
obiettivo: 71kg?? // eliminare il grasso residuo
(muscoli in sviluppo su gambe e braccia, petto scarso, grasso residuo su pancia e fianchi)
Allenamento:
full body 2 volte a settimana
corsa 2-3 volte a settimana
mi alleno dalle 19 alle 20.
il post wo coincide col megaposto.
Integro con:
omega3, multivitaminico.
vorrei integrare...che mi consigliate? Se servono altre info, a disposizione.
Grazie mille
Grazie dei preziosi consigli.
Dal vivo (un mio conoscente) mi è stato consigliato l'uso di glutammina e Acetil Carnitina.
Li ritieni integrabili in quanto da te esposto sopra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta