Stomaco e digestione tutto a posto?
Integrazione e addio sonno!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Si, assolutamente sì... x rendere l'idea di ciò che mi succede, è come se al posto di 3g di creatina ( che in condizioni normali non ho mai sentito e ne prendevo molta di +) assumessi 3g di caffeina, mi ritrovo nello stesso stato.
Premesso che non ho mai preso così tanta caffeina insieme ma diciamo che l'effetto è quello, ritmo cardiaco accelerato, totale mancanza di sonno e di stanchezza fisica, ma solo mentale che si traduce poi in mal di testa...
Ho una tabella di massa abbastanza impegnativa, con tutti i fondamentali e mi alleno a giorni alterni, non sentire la stanchezza non è affatto un buon segno x' dovrei essere cotto sia la sera post wo che l'indomani se non ho dormito
Commenta
-
-
-
Diciamo che prima non usavo omega3 multivitaminico e csa ( preferivo l'elastijoint), se può nascere un'interazione tra questi prodotti e gli altri non lo so.
Non ho mai avuto alcun problema o disturbo del sonno, ho pensato possa essere la creatina, ma normalmente la mono gira e rigira quella è...
Questa notte mi son svegliato col cuore che batteva un po' troppo forte x i miei gusti e non è stato affatto piacevole, sono costretto ad interrompere l'integrazione.
Commenta
-
Commenta