Integrazione e addio sonno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede84
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 115
    • 2
    • 2
    • Send PM

    Integrazione e addio sonno!

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
    Ho terminato da un po' un ciclo di integrazione con mono, anabolic window, glutabolic, vault e noz.
    E' sempre andato tutto bene, ora ho iniziato nuovamente ed ho preso mono e pro della ON, maltodestrine e omega3 ma questi ultimi in dosi ridicole con un multivitaminico che prendevo già da tempo senza alcun problema.
    Con le proteine della ON mi sono sempre trovato bene.
    Ho iniziato prendendo 6g di mono al giorno, dopo 3 giorni è arrivata l'insonnia, vado a letto, fatico un po' ad addormentarmi verso 23:30-mezzanotte poi mi sveglio tre le 3 e le 5 e addio sonno, a livello mentale mi sento bello carico e riposato, dopo 3 giorni poi mi viene un tremendo mal di testa...ci credo dormendo così poco.
    Ho interrotto l'integrazione dopo 3 giorni sonno normale, nessun problema, ho ripreso vitamine, omega3 pro e matltodestrine e x fortuna tutto regolare.
    Appena inizio la crea ci risiamo, ma a dosi ridicole 3g al giorno, non mi è mai successo nulla di simile neanche con dosi quadruple.
    Ho provato la cee, la mono di non ricordo che marca e poi quella di della Pharmapure. L'unica differenza che ho notato rispetto a quella della ON è che quest'ultima è micronizzata, però come gusto mi sembra normale.
    Può essere che sia diventato allergico alla mono o che alla ON abbiano fatto qualche cosa di anomalo durante la produzione?
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

    #2
    Oddio...io ho usato tantissimo i tuoi stessi prodotti...e mai avuto problemi del genere...la creatina non dovrebbe andare a contrastarsi col sonno...
    Ho avuto qlke problema ad addormentarmi le prime volte che usavo vasodilatatori come il NITRIX...
    Ma di creatina che non fa dormire mai sentito parlare...
    Puo' darsi che la tua sia soltanto una condizione mentale...Cmq potresti provare a regolare il sonno con della melatonina....
    ...Di piu non saprei dirti...
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta

    • Fede84
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 115
      • 2
      • 2
      • Send PM

      #3
      Eppure ho provato a staccare...tutto torna nella norma, ora che ci sia qualche strana interazione tra gli integratori che uso mi sembra strano ma non so che pensare...

      Commenta

      • NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

        #4
        Si anke xche' se fossero mono e pro della ON a dare sti problemi...cavolo in sto forum mi sa che non dormirebbe nessuno..

        ...mi fa molto strano sta cosa...a parer mio non c'entra nulla qst tipo di integrazione con il sonno...xo' i casi della vita sono infiniti..se dici che staccando si stabilizza tutto...potresti provare cn altri integratori di crea e pro...altrimenti non so!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

        Commenta

        • Fede84
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 115
          • 2
          • 2
          • Send PM

          #5
          Intanto grazie dell'aiuto, dopo faccio un salto in farmacia x la melatonina.

          Commenta

          • NOT
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 692
            • 25
            • 3
            • Village Gym
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza Messaggio
            Intanto grazie dell'aiuto, dopo faccio un salto in farmacia x la melatonina.
            figurati!

            ps..a me la melatonina aiuta molto!!a volte qnd faccio allenamenti pesi fatico a prendere sonno...cn quella dormo bene...
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Cosa mangi prenanna?
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Cosa mangi prenanna?

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • Fede84
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 115
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Niente di strano, ceno come al solito, carne, verdura frutta ecc.
                  Non prendo nessun integratore pre nanna

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Forse sei particolarmente sensibile alla creatina.



                    Commenta

                    • Fede84
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 115
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Niente da fare nonostante la melatonina mi sono svegliato alle 2 e mezza, non riuscivo più a prender sonno e avevo il battito accelerato, oggi stacco tutto e poi vedo che succede.
                      Mi sembra strano di essere diventato particolarmente sensibile alla crea x' fino a poco tempo fa non lo ero affatto

                      Commenta

                      • brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza Messaggio
                        Niente da fare nonostante la melatonina mi sono svegliato alle 2 e mezza, non riuscivo più a prender sonno e avevo il battito accelerato, oggi stacco tutto e poi vedo che succede.
                        Mi sembra strano di essere diventato particolarmente sensibile alla crea x' fino a poco tempo fa non lo ero affatto
                        Penso sia la crea, io ho un feedback in questo senso, anche il mio allievo non riusciva a dormire e la prendeva alle 17!!
                        Però era la prima volta...
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta

                        • Fede84
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 115
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          Secondo me potrebbe essere la crea della ON, non la crea, ne ho presa di diverse marche, sotto diverse forme, a diversi dosaggi ed è sempre andato tutto bene.
                          Appena riprendo il sonno normale inizio con le pro, dopo un po' di giorni inserisco il noz, se a questo punto non ho problemi ed aggiungendo la mono inizio a svegliarmi presto la butto e cambio marca.

                          Commenta

                          • [frag]lorenz2
                            Inattivo
                            • Mar 2009
                            • 297
                            • 31
                            • 25
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza Messaggio
                            Secondo me potrebbe essere la crea della ON, non la crea, ne ho presa di diverse marche, sotto diverse forme, a diversi dosaggi ed è sempre andato tutto bene.
                            Appena riprendo il sonno normale inizio con le pro, dopo un po' di giorni inserisco il noz, se a questo punto non ho problemi ed aggiungendo la mono inizio a svegliarmi presto la butto e cambio marca.
                            mi suona strano il fatto che prima la prendevi ed andava tutto bene

                            cambia marca, cosi se è un problema solo di suggestione (è possibile, magari sei stressato, e nn riesci a dormire... poi quando uno incolpa la creatina è fatta) vai con la melatonina, anzi aggiungi anche qualche tisana rilassante prima di andare a letto che nn fa male ( e nn gonfia di liquindi visto che nn ne assumi obligatoriamente pre nanna).

                            Commenta

                            • Fede84
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 115
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Mi sa che non si tratta di suggestione, mi metto a letto e fatico a prender sonno, quando mi sveglio ho il battito accelerato e non riesco proprio a chiudere occhio, non coinvolge solo l'aspetto mentale ma anche fisico.
                              Cmq ora proverò a step di settimane e vedo quale cavolo di integratore mi fa questo scherzetto, l'unica new entry è la mono della ON, tutto il resto è sempre andato benone.

                              Commenta

                              Working...
                              X