Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dose carnitech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dose carnitech

    salve a tutti e da molto che leggo vari post in questo forum, prendendo molti buoni consigli
    ho letto vari post sulla carnitina liquida ma ho qualche dubbio sul giusto dosaggio, allora ho acquistato da poco la carnitech della universal nella descrizione del dosaggio c'e' scritto di prendere 2/3 cucchiai (no cucchiaini) al giorno e leggendo in qualche post preferibilmente a stomaco vuoto, ora come potrei suddividerla durante al giorno?
    ecco la mia alimntazione
    ore 8.30 -250 ml di latte scremato 50g special k e 30di pro della on
    ore 11.00 -100g panino con 100 di tonno o fesa con 2/3noci
    ore13.30 -100g pasta integrale con pomodoro 1cucchiaio di evo spolverata di grana e 4albumi d'uovo
    ore17.00 beverone di 30g di pro con 250ml di acqua e un frutto
    ore21.00 insalata mista con 250di petto di pollo o carne rossa magra o 6 bianchi e 4 gallette
    prenanna fiocchi di latte
    mi alleno 3 volte alla settimana
    sono alto 1.83 peso 77kg taglia 46
    al momento sono entrato in massa, ripetizioni allenamento 3x6 1x15
    la carnitina la vorrei iniziare fra qualche mesetto quando finirò con la massa e fare 3giorni alla settimana allenamento e due di cardio per eliminare quel poco di pancetta che mi ritrovo attorno all'ombelico.
    spero di non aver dimenticato nulla
    n.b. naturalmente integro con bcaa e a cicli con crea mono

    #2
    calma troppi consigli...

    Commenta


      #3
      oh ragazzi ma nessuno mi può aiutare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggio
        leggendo in qualche post preferibilmente a stomaco vuoto, ora come potrei suddividerla durante al giorno?

        Ti sei risposto da solo.Assumila lontano dai pasti.
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          si infatti per lo stomaco vuoto.... io volevo sapere come sudividerla due o tre volte se prima o anche dopo l'alenamento e se devo seguire alla lettera quello che c'e' scritto nella bottiglia cioè due cucchiai al di.
          c.m.q. grazie per la risposta

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎