sto appena incominciando ad assumere proteine...la domandà è questa...essendo un po intollerante al latte,con cosa posso prendere le proteine?( es. succo di frutta ecc)
Domanda da neofita...help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiosto appena incominciando ad assumere proteine...la domandà è questa...essendo un po intollerante al latte,con cosa posso prendere le proteine?( es. succo di frutta ecc)
scusa se sei intollerante al latte che tipo di proteine hai acquistato?....sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose ragioni un attimo ci puoi arrivare da solo.....non è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggionon sono quelle dal latte....e io non ho proprio un intolleranza, ma lo digerisco male....avevo pensato a l 'acqua, ma non so quanto sia decente da buttare giu,come sapore insomma..sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose ragioni un attimo ci puoi arrivare da solo.....non è difficile
Cmq che te frega del gusto...via con acqua...Ingegnere88
Commenta
-
-
vai di acqua e butta giù
Commenta
-
Commenta