se da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????
crea e gas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquando mischio fierce e taurina...non hai idea allora!!!!
Io continuo lo stesso...discorso diverso se c'è dissenteria...in quel caso vario le dosi...
quindi me ne sbatto?odori immondi.....ultimamente ho un pò massicciato l'integrazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggioio stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????Originariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggioio stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta