Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea e gas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea e gas

    se da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????

    #2
    quando mischio fierce e taurina...non hai idea allora!!!!
    Io continuo lo stesso...discorso diverso se c'è dissenteria...in quel caso vario le dosi...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      quando mischio fierce e taurina...non hai idea allora!!!!
      Io continuo lo stesso...discorso diverso se c'è dissenteria...in quel caso vario le dosi...


      quindi me ne sbatto?odori immondi.....ultimamente ho un pò massicciato l'integrazione....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        se da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????
        prova a staccare una delle 2 e vedi se te lo fa ancora...come mai abbini 2 tipi di crea?
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

        Commenta


          #5
          io stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"

          Commenta


            #6
            cambiare marca
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggio
              io stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"
              acquistare proteine degne di questo nome

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                quindi c'è differenza tra le proteine che costano 20 euro al kg e quelle che costao 70euro...., e come sceglierle??, e poi un'altra cosa, a me piace mangiarle direttamente in polvere...quindi senza diluirle, è un problema?

                Commenta


                  #9
                  il post però palrava di altro...iron ha posto una questione che potrebbe interessare molti, me compreso...siamo un po' OT...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    ultimamente ho il vizio di integrare massicciamente....cmq la tri crea + assunzioni + pre w.o. la mono sl post....

                    Commenta


                      #11
                      stacca la tricreatina

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        se da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????
                        Originariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggio
                        io stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"
                        io questo effetto di flatulenza "devastante", l'ho avuto da quando ho cominciato l'integrazione di whey (di diverse ottime marche, On Cyto Pvl per capirci)..quindi penso che un minimo sia normale


                        «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎