Sono un ragazzo di 18 anni, alto 175cm, peso 73kg (massa magra 64kg). Vado in palestra tre volte a settimana.
La mia alimentazione la vorrei integrare piu o meno così:
colazione: tazza di latte e cereali
merenda: 2 sandwich (medio-piccoli) con prosciutto crudo + 15gr di proteine
pranzo: un piatto di pasta
merenda prima della palestra, cioè un'ora dopo pranzo: mezzo litro latte e banana
merenda dopo palestra cioe un'ora prima di cena: mezzo litro latte banana + 20gr proteine polvere
cena, 2 etti o quasi di carne.
In tutti i pasti principalei cioè, pranzo e cena, c'è sempre la verdura e la frutta.
Quando invece non vado in palestra prendo 15gr di proteine in polvere nella merenda mattutina e nella merenda pomeridiana invece non assume proteine in polvere ma faccio mezzo litro di latte e banana + un uovo!!
Potrebbe andare bene anche se non è perfetto??
La mia alimentazione la vorrei integrare piu o meno così:
colazione: tazza di latte e cereali
merenda: 2 sandwich (medio-piccoli) con prosciutto crudo + 15gr di proteine
pranzo: un piatto di pasta
merenda prima della palestra, cioè un'ora dopo pranzo: mezzo litro latte e banana
merenda dopo palestra cioe un'ora prima di cena: mezzo litro latte banana + 20gr proteine polvere
cena, 2 etti o quasi di carne.
In tutti i pasti principalei cioè, pranzo e cena, c'è sempre la verdura e la frutta.
Quando invece non vado in palestra prendo 15gr di proteine in polvere nella merenda mattutina e nella merenda pomeridiana invece non assume proteine in polvere ma faccio mezzo litro di latte e banana + un uovo!!
Potrebbe andare bene anche se non è perfetto??
Commenta