Per delle Pro o un Gainer, e' meglio Inkospor o Multipower?
Proteine, quale delle due?
Collapse
X
-
Se proprio devi scegliere tra queste due Inko.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe proprio devi scegliere tra queste due Inko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomirko ma di nuovo con sta multipower.!!!! ma lo fai apposta allora....
Cmq esistono marche migliori delle due sopracitate...
Commenta
-
-
Se sei vincolato alla scelta meglio la inkosport, sicuramente, ho detto meglio, ciò non vuol dire chissà cosa............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSe sei vincolato alla scelta meglio la inkosport, sicuramente, ho detto meglio, ciò non vuol dire chissà cosa............
Magari italiane
Commenta
-
-
se vuoi te ne dico settantadue, comunque se vogliamo andare sul patriottico:
Gensan
Eurosup
Pharmapure
+Watt
sono solo alcune.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose vuoi te ne dico settantadue, comunque se vogliamo andare sul patriottico:
Gensan
Eurosup
Pharmapure
+Watt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioCi metti anche la Pro Action ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosì bravo anche quella non è male, non all'altezza, secondo il mio parere, di quelle che ti ho elencato ma producono roba buonaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose vuoi te ne dico settantadue, comunque se vogliamo andare sul patriottico:
Gensan
Eurosup
Pharmapure
+Watt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioSyform ?
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioCi metti anche la Pro Action ?
Commenta
-
Commenta