Seconodo me non esiste una corretta risposta,ma secondo voi quale creatina tra monoidratata o kre alkalyna e meglio usare?o quale dalle due e piu efficace???
Creatina monoidratata o kre alkalyn
Collapse
X
-
Io mi sono trovato meglio con la Kre Alkalyn, più forza e zero ritenzione idrica.
Ti consiglio di provarle entrambe, non è detto che funzionino su tutti allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSEARCH
Comunque a mio parere Kre Alkalyn
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSEARCH
Comunque a mio parere Kre AlkalynOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioKre Alkalyn , comunque cerca perchè ci sono 1000 discussioniOriginariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioio quello che posso dire utilizzando la kre alkalyn,eh che la forza è vero un pò è aumentata,ma il volume no..l'assumo solo prima e dopo 1,5 gr pre e 1,5 gr post..forse l'errore è qui dosaggio basso?!..
fai il doppio pre e il doppio postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioio quello che posso dire utilizzando la kre alkalyn,eh che la forza è vero un pò è aumentata,ma il volume no..l'assumo solo prima e dopo 1,5 gr pre e 1,5 gr post..forse l'errore è qui dosaggio basso?!..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta