If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
VORREI UN CONSIGLIO SU UN PRODOTTO;DEVO ACQUISTARE L ACETYL-CARNITINA..QUALE MI CONSIGLIATE? SO CHE VA ASSUNTA AD ALTE DOSI. IO HO PROVATO QUELLA DELLA SCITEC E SONO RIMASTO SODDISFATTO,MA IL PREZZO ERATROPPO ALTO PER LA QUANTITA'.CONSIGLIATEMI......
GRAZIE
Io la lascerei proprio perdere la carnitina... Gli effetti derivanti dall'integrazione di tale sostanza sono alquanto nebulosi ed incerti...
Se per caso stai cercando di tirarti, io opterei per i classici (e sicuri) 10 gr di glutammina prima e dopo le sedute di cardio, magari in aggiunta a 1gr di BCAA x ogni 10 Kg di peso corporeo (sempre da dividere prima e dopo il cardio)
Originally posted by Bartolo76 Io la lascerei proprio perdere la carnitina... Gli effetti derivanti dall'integrazione di tale sostanza sono alquanto nebulosi ed incerti...
Perkè incerti e nebulosi ... è un buon prodotto l'ACL! naturalmente come tutti gli integratori non possiamo aspettarci il miracolo!
Ooops, mi ero perso l' "acetyl"... Chiedo venia, ma solo a NaturalMan, non certo a te Daniel!
Vedi di essere più educato! Anche se non ho la competenza di un numero 1 come te ho comunque il diritto di essere trattato con dignità!! Ma ti capisco, poveretto, in quest'ultimo periodo devi avere proprio esagerato con quella yohimbina
Tu non sei affatto un moderatore, sei solo un impertinente e spocchioso "FOMENTATORE" E se non conosci il significato di "spocchioso" vai a leggertelo sul vocabolario, ignorante!
Originally posted by Bartolo76 Ooops, mi ero perso l' "acetyl"... Chiedo venia, ma solo a NaturalMan, non certo a te Daniel!
Vedi di essere più educato! Anche se non ho la competenza di un numero 1 come te ho comunque il diritto di essere trattato con dignità!! Ma ti capisco, poveretto, in quest'ultimo periodo devi avere proprio esagerato con quella yohimbina
Tu non sei affatto un moderatore, sei solo un impertinente e spocchioso "FOMENTATORE" E se non conosci il significato di "spocchioso" vai a leggertelo sul vocabolario, ignorante!
amico mio non devi chiedere scusa a nessuno e non ti incazzare Daniel è fatto così non è così stronzo come vuol far credere soltanto che non riesce a controllarsi perfettamente ... bello il termine spocchioso ... cmq ricordati che nessuno qui è il numero uno è un continuo scambio di idee e un confrontarsi in maniera tranquilla e qualche volta goliardica ... cmq Daniel SPOCCHIOSO è bellissimo
Ciao Bartolo!
amico mio non devi chiedere scusa a nessuno e non ti incazzare Daniel è fatto così non è così stronzo come vuol far credere soltanto che non riesce a controllarsi perfettamente ... bello il termine spocchioso ... cmq ricordati che nessuno qui è il numero uno è un continuo scambio di idee e un confrontarsi in maniera tranquilla e qualche volta goliardica ... cmq Daniel SPOCCHIOSO è bellissimo
Ciao Bartolo!
Beh, adesso mi è passata...comunque mi aveva fatto incazzare veramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta