Acetyl.carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CUBISTA
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acetyl.carnitina

    VORREI UN CONSIGLIO SU UN PRODOTTO;DEVO ACQUISTARE L ACETYL-CARNITINA..QUALE MI CONSIGLIATE? SO CHE VA ASSUNTA AD ALTE DOSI. IO HO PROVATO QUELLA DELLA SCITEC E SONO RIMASTO SODDISFATTO,MA IL PREZZO ERATROPPO ALTO PER LA QUANTITA'.CONSIGLIATEMI......
    GRAZIE
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    Io la lascerei proprio perdere la carnitina... Gli effetti derivanti dall'integrazione di tale sostanza sono alquanto nebulosi ed incerti...

    Se per caso stai cercando di tirarti, io opterei per i classici (e sicuri) 10 gr di glutammina prima e dopo le sedute di cardio, magari in aggiunta a 1gr di BCAA x ogni 10 Kg di peso corporeo (sempre da dividere prima e dopo il cardio)

    Commenta

    • daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      caro ebbete di un bartolo questa e acetyl l-carnitin non l-carnitina....perche non ce competenza perche ???

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Bartolo76
        Io la lascerei proprio perdere la carnitina... Gli effetti derivanti dall'integrazione di tale sostanza sono alquanto nebulosi ed incerti...
        Perkè incerti e nebulosi ... è un buon prodotto l'ACL! naturalmente come tutti gli integratori non possiamo aspettarci il miracolo!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        • Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Ooops, mi ero perso l' "acetyl"... Chiedo venia, ma solo a NaturalMan, non certo a te Daniel!

          Vedi di essere più educato! Anche se non ho la competenza di un numero 1 come te ho comunque il diritto di essere trattato con dignità!! Ma ti capisco, poveretto, in quest'ultimo periodo devi avere proprio esagerato con quella yohimbina

          Tu non sei affatto un moderatore, sei solo un impertinente e spocchioso "FOMENTATORE" E se non conosci il significato di "spocchioso" vai a leggertelo sul vocabolario, ignorante!

          Commenta

          • NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Bartolo76
            Ooops, mi ero perso l' "acetyl"... Chiedo venia, ma solo a NaturalMan, non certo a te Daniel!

            Vedi di essere più educato! Anche se non ho la competenza di un numero 1 come te ho comunque il diritto di essere trattato con dignità!! Ma ti capisco, poveretto, in quest'ultimo periodo devi avere proprio esagerato con quella yohimbina

            Tu non sei affatto un moderatore, sei solo un impertinente e spocchioso "FOMENTATORE" E se non conosci il significato di "spocchioso" vai a leggertelo sul vocabolario, ignorante!
            amico mio non devi chiedere scusa a nessuno e non ti incazzare Daniel è fatto così non è così stronzo come vuol far credere soltanto che non riesce a controllarsi perfettamente ... bello il termine spocchioso ... cmq ricordati che nessuno qui è il numero uno è un continuo scambio di idee e un confrontarsi in maniera tranquilla e qualche volta goliardica ... cmq Daniel SPOCCHIOSO è bellissimo
            Ciao Bartolo!

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              Prova con Eurosup
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • Bartolo76
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 1559
                • 1
                • 0
                • Rimini
                • Send PM

                #8
                Originally posted by NaturalMan


                amico mio non devi chiedere scusa a nessuno e non ti incazzare Daniel è fatto così non è così stronzo come vuol far credere soltanto che non riesce a controllarsi perfettamente ... bello il termine spocchioso ... cmq ricordati che nessuno qui è il numero uno è un continuo scambio di idee e un confrontarsi in maniera tranquilla e qualche volta goliardica ... cmq Daniel SPOCCHIOSO è bellissimo
                Ciao Bartolo!
                Beh, adesso mi è passata...comunque mi aveva fatto incazzare veramente

                NB: bello, spochioso eh?!

                Commenta

                • daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  cmq sono moderatore della sez sondaggi....
                  NB: bello, spochioso eh?!
                  con una c e bellissimo .........

                  ma tu sei un poveraccio non ci pensare......

                  comunque pace ?

                  Commenta

                  • Bartolo76
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 1559
                    • 1
                    • 0
                    • Rimini
                    • Send PM

                    #10
                    Ok, pace, mi hai preso nel periodo buono

                    Commenta

                    Working...
                    X