mamma che confusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

mamma che confusione

Ciao a tutti, ho una gran confusione in testa sull'uso integrato di più integratori. lo avrò chiesto in altri post, forse vi sembrerò ripetitivo, ma non riesco a rintracciar i vecchi post.
    Dunque, gli integrat in questione sn: Nitrix, storm.
    Ecco cm è programmata la mia integrazione:

GG on

pre col 3 nitrix
    colaz 30 whey
    spuntino 30 syntha
    pre pranzo 3 nitrix
    pre wo 1 mis storm
    post wo 1 mis storm+5gr bcaa+
    ceno dopo 30-45'
    pre nanna 30 syntha.

Ora:
    il nitrix pre col si puù spostare tra la colaz e lo spuntino? mi sveglio presto la mattina per andare a lavorare e non ho il tempo della pre-col.

poi, mi mancherebbe un'altra assunzione di nitrix nella sera, dove la piazzo?

nei gg off mi viene più facile distribuire il nitrix, ma lo storm va assunto o soprassiedo?

Grazie ragazzi, scusate se ho ripetuto domande già fatte, ma non so cm organizzarmi.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,172
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il nitrix io lo metterei pre allenamento più che altro, per il resto piazzalo anche dove vuoi.
    Hai letto già uno dei millantamila post sul nitrix ?

Commenta

• manolone
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 60
      • 1
      • 0
      • Send PM

secondo me puoi fare anche due assunzioni sole 4cp pre-colazione e 5caps perwo! lo storm lo potresti prendere precolazione nei giorni off! cmq se nn hai tempo basta sistemare la sveglia 30' prima, ti svegli inghiotti le caps sul comodino ti rimetti a dormire ti alzi all'ora normale a cui ti saresti alzato!
      cmq un consiglio IMHO troppe polveri, fai 3 pasti su sei con polveri mi sembrano troppi

Commenta

• Bigio
        Bodyweb Advanced

• Jan 2009
        • 360
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ciao Sergio,
        di post ne ho letti tanti ma le informazioni sn anch'esse tante e alle volte contrastanti.

Sul discorso nitrix, il "protocollo" consigliato o più in voga è il 3+3+3. Va bene per i gg off, un pò meno per i gg on dove non mi è chiaro se inserirlo pre wo + post, e in che quantità specie sul computo della grammatura/die.
        Altro dubbio è cm incastrare questi integratori che ho elencato prima, dato che il nitrix sembrerebbe dar miglior risposta a stomaco vuoto. Questo è quello che ho capito, se poi sn solo seghe mentali ben venga.

Attendo lumi.

Commenta

• Bigio
          Bodyweb Advanced

• Jan 2009
          • 360
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
          secondo me puoi fare anche due assunzioni sole 4cp pre-colazione e 5caps perwo! lo storm lo potresti prendere precolazione nei giorni off! cmq se nn hai tempo basta sistemare la sveglia 30' prima, ti svegli inghiotti le caps sul comodino ti rimetti a dormire ti alzi all'ora normale a cui ti saresti alzato!
          cmq un consiglio IMHO troppe polveri, fai 3 pasti su sei con polveri mi sembrano troppi
          Dunque, riguardo la massiccia assunzione da te proposta non sn tanto d'accordo, o per meglio dire, non lo è la maggior parte dei post che ho letto. Sempre meglio suddivedere un certo quantitativo X in più assunzioni, per un discorso d'assimilazione.

Per lo storm seguirò quanto mi hai consigliato.

Infine, per l'ultimo punto, è un mio errore: tutte le polveri che ho scritto sn assunte in casi estremi, quando posso rispecchio le dosi dei nutrienti cn "normale cibo umano"

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,172
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
            Ciao Sergio,
            di post ne ho letti tanti ma le informazioni sn anch'esse tante e alle volte contrastanti.

Sul discorso nitrix, il "protocollo" consigliato o più in voga è il 3+3+3. Va bene per i gg off, un pò meno per i gg on dove non mi è chiaro se inserirlo pre wo + post, e in che quantità specie sul computo della grammatura/die.
            Altro dubbio è cm incastrare questi integratori che ho elencato prima, dato che il nitrix sembrerebbe dar miglior risposta a stomaco vuoto. Questo è quello che ho capito, se poi sn solo seghe mentali ben venga.

Attendo lumi.
            L'ultima che hai detto, sono seghe, prendilo come credi, fai le tue prove, ma la differenza c'è se lo prendi o no, non come o a che ora, poi allenati duro

Commenta

Working...
            X