Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa caplets ultimate italia (aiuto!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa caplets ultimate italia (aiuto!!!)

    Salve a tutti volevo chiedervi cosa ne pensati dei BCAA CAPLETS della ULTIMATE ITALIA ?
    1) qualità prodotto
    2) marca di aminoacidi utilizzatti nella produzione (kyowa..ecc)
    3) effetti riscontrati
    4) motivazioni delle risposte

    Grazie mile ciao ciao

    #2
    1) boh nn lo vedo bene già visto il rapporto 4:1:1 al posto del classico 2:1:1 dei normali bcaa
    2) c'è scritto nella confezione cmq se kyowa o anjmoto Ok
    3) nn credo che riscontreresti particolari effetti con dei semplici bcaa se non con dosaggi da molto + di 2gr per 10kg
    4) date

    Commenta


      #3
      biriffi



      Commenta


        #4
        si ma io intendo quelli con rapporto 2:1:1 della UI...

        Commenta


          #5
          aminoacidi ajinomoto con aggiunta di vit b1 e b6 prezzo listino ***** 100 caplets
          Last edited by CHEF; 11-03-2009, 19:53:13.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            I rappresentanti delle nostre aziende italiane (Mao, Alexguzz ecc ..ecc..) sembravano spariti dal Forum, ma guarda un pò appena spunta un post riguardante i loro prodotti sono li pronti a ribattere....
            Coincidenze?? Caso strano??

            P.S: Non è una critica... ma ogni tanto scrivete due righe che ci fà anche piacere sapervi ancora vivi e vegeti........

            DNP
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              I rappresentanti delle nostre aziende italiane (Mao, Alexguzz ecc ..ecc..) sembravano spariti dal Forum, ma guarda un pò appena spunta un post riguardante i loro prodotti sono li pronti a ribattere....
              Coincidenze?? Caso strano??

              P.S: Non è una critica... ma ogni tanto scrivete due righe che ci fà anche piacere sapervi ancora vivi e vegeti........

              DNP
              Hai pienamente ragione solo che tra impegni vari non ho più tempo per scrivere. Quel poco che scrivo è attinente a qualcosa che riguarda la mia azienda, tutto qui.
              Per quanto riguarda il prezzo l'ho scritto volutamente perchè mi ricordavo che era vietato scrivere i prezzi privati, non quelli di listino che sono visibili a tutti, se non si può più chiedo scusa
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎