ciao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...
alimentazione-proteine
Collapse
X
-
non sò te che lavori fai ma io ho un ferramenta e i miei orari sono mattina 6,30-13,00 pomeriggio 15,00-20,00...chiudo e vado a fare allenamento(calcio)martedi - giovedi, palestra lunedi mercoledi venerdi...la pausa pranzo la maggior parte dei giorni la uso per andare in banca e sbrigare altre faccende...ma 3 su 6 riesco a cucinare qualcosa sbrigativa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gygyno Visualizza Messaggiociao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
dato che:
"Negli sportivi si stima un fabbisogno superiore rispetto ai sedentari, fino a 1,2 - 1.8g di proteine per kg di peso corporeo.
In taluni sport di forza e nel bodybuilding non è raro imbattersi in atleti che consumano anche 2.5 o più grammi di proteine per kg di peso corporeo."
quindi,fai un calcolo delle proteine che mangi durante la giornata,se non arrivi a questa quota proteica integra con le polveri.
ovviamente l'assunzione di proteine deve essere distribuita su tutto l'arco della giornata,ti conviene integrare quando non riesci a mangiare
se acqua o latte dipende dalle calorie che devi assumere e dal tuo palato...ossia se sei a stecchetto meglio usare l'acqua,nel caso contrario vai pure con il latte,così il gusto ci guadagna
Commenta
-
Commenta