alimentazione-proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gygyno
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione-proteine

ciao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

anch'io abito solo;
    lavoro,
    mi alleno,
    facco la spesa,
    mi occupo della casa,
    qualche volta riesco pure a trombare,

il tempo per mangiare come si deve lo trovo sempre,
    com'è?
    sò mago?

Commenta

• gygyno
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

non sò te che lavori fai ma io ho un ferramenta e i miei orari sono mattina 6,30-13,00 pomeriggio 15,00-20,00...chiudo e vado a fare allenamento(calcio)martedi - giovedi, palestra lunedi mercoledi venerdi...la pausa pranzo la maggior parte dei giorni la uso per andare in banca e sbrigare altre faccende...ma 3 su 6 riesco a cucinare qualcosa sbrigativa...

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da gygyno Visualizza Messaggio
        ciao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...
        Ti do una notizia sconvolgente: le proteine già le assumi, tutti i giorni. Da quando sei nato.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Prima di pensare ad un piano integrativo, vedi se riesci a mettere su una dieta come si deve. Poi ne riparliamo.

Commenta

• dodo83
            Bodyweb Advanced

• Sep 2001
            • 244
            • 4
            • 0
            • Send PM

dato che:

"Negli sportivi si stima un fabbisogno superiore rispetto ai sedentari, fino a 1,2 - 1.8g di proteine per kg di peso corporeo.
            In taluni sport di forza e nel bodybuilding non è raro imbattersi in atleti che consumano anche 2.5 o più grammi di proteine per kg di peso corporeo."

quindi,fai un calcolo delle proteine che mangi durante la giornata,se non arrivi a questa quota proteica integra con le polveri.

ovviamente l'assunzione di proteine deve essere distribuita su tutto l'arco della giornata,ti conviene integrare quando non riesci a mangiare

se acqua o latte dipende dalle calorie che devi assumere e dal tuo palato...ossia se sei a stecchetto meglio usare l'acqua,nel caso contrario vai pure con il latte,così il gusto ci guadagna

Commenta

Working...
            X