Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per la definizione

    Siccome si sta avvicinando l'estate e vorrei iniziare ad asciugarmi , ma senza perdere molta massa che ho costruito.
    Siccome è la prima volta che vado a fare definizione; vorrei cosi integrare:
    whey,creatina,bcaa,glutammina+termogenico.
    Pensate che vada bene cosi o cambiereste qualcosa?
    Il volume del muscolo vorrei comunque mantenerlo e aumentarlo,come volumizzatore consigliate la glutammina o c'è qualcos'altro di migliore?

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
    Siccome si sta avvicinando l'estate e vorrei iniziare ad asciugarmi , ma senza perdere molta massa che ho costruito.
    Siccome è la prima volta che vado a fare definizione; vorrei cosi integrare:
    whey,creatina,bcaa,glutammina+termogenico.
    Pensate che vada bene cosi o cambiereste qualcosa?
    Il volume del muscolo vorrei comunque mantenerlo e aumentarlo,come volumizzatore consigliate la glutammina o c'è qualcos'altro di migliore?
    Glutammina e creatina in regime di definizione le sconsiglierei in quanto ritengono liquidi.
    Inoltre non scordarti una cosa fondamentele: la supplementazione con integratori è solo la "firma" dell'opera d'arte...le basi sono ben altre
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Via la creatina e aggiungi l'arginina e volendo un pò di ALC e caffeina.

      Commenta


        #4
        invece io terrei anche ad alte dosi la gluta attira un pò d'acqua ma poca cosa rispeto alle sue funzioni su recupero, stimolazione gh, funzione anticatabolica(utilissima in definizione)..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
          invece io terrei anche ad alte dosi la gluta attira un pò d'acqua ma poca cosa rispeto alle sue funzioni su recupero, stimolazione gh, funzione anticatabolica(utilissima in definizione)..
          anchio eviterei la glutammina...come anticatabolico aumenterei la dose di bcaa...
          sigpic

          Commenta


            #6
            dosi massice di BCAA
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              a me il TOGLI LA CREATINA E LA GLUTAMMINA...a MARZO....mi pare un PELINO esagerato...cmq
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Dipende da come è messo.......
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  come è messo nn conta.....mica sono calorie!?!?!?!? sono integratori che cusano un PELO di ritenzione...io nn vi rinuncerei se non al MASSIMO le ultime 2 SETTIMANE....nn 4 mesi prima....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    come è messo nn conta.....mica sono calorie!?!?!?!? sono integratori che cusano un PELO di ritenzione...io nn vi rinuncerei se non al MASSIMO le ultime 2 SETTIMANE....nn 4 mesi prima....
                    io levati quelli che danno un mano con i grassi e bcaa stò buono, finita la sgrassatura vado di nitrix e rialzo i carbo
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      come è messo nn conta.....mica sono calorie!?!?!?!? sono integratori che cusano un PELO di ritenzione...io nn vi rinuncerei se non al MASSIMO le ultime 2 SETTIMANE....nn 4 mesi prima....
                      vero
                      poi causano soprattutto ritenzione intramuscolare, quindi se no non gareggia direi che possano essere ottimi supporti per mantenere i volumi e le prestazioni

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎