si questo lo sò,è scritto sul sito...ma io vorrei sapere che differenza c?è prenderle con l'acqua o con il latte e se devo aggiungere anche il fruttosio...
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende dalla tua dieta
puoi mischiarle anche alla vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu ridi, ma qualche tempo fa lessi di un tizio che creva cocktale proteici con alcolici e rtd alla frutta
Assurdo...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu ridi, ma qualche tempo fa lessi di un tizio che creva cocktale proteici con alcolici e rtd alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIn America o in Italia?
Assurdo...
Che assurdo ... prova e poi mi dici!
E non mi riferico solo ad una questione di gusto ... a me creava una vasodilatazione incredibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
Che assurdo ... prova e poi mi dici!
E non mi riferico solo ad una questione di gusto ... a me creava una vasodilatazione incredibile!
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè tu mischi le proteine con gli alcolici??Last edited by Tigerwarrior; 11-03-2009, 15:48:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiosi dai basta,nn vorrei che qualcuno più giovane il sabato in disco si porta una bustina di pro,e al bar chiede al barman di shekerarle nel suo drink!!.. ahahIngegnere88
Commenta
-
Commenta