Whey Protein Six Star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Whey Protein Six Star

    Che ne pensate?qualcuno che le ha provate?

    Cosi anche come il Torrent della Universal,a che serve?grazie ciao.
    Last edited by Pro84; 10-03-2009, 10:59:09.
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    guarda,indicativamente le whey della sixstar..sono come le nitrotech..(sono una sottomarca della muscletech)però senza il procedimento hardcore...!Sono un blend di whey come tanti altri..xkè l'arricchimento di creatine e aminoacidi vari non sono significativi..o perlomeno non hanno dosi così massiccie..!!comunque quanto a solubiltà e gusto...sono discrete...come le nitrotech,anzi forse convengono + queste che nitrotech.
    Per il torrent,ti posso dire che è un'ottimo post-wo(recovery)ma con un bel effetto volumizzante visto le arginine,cretine,e aminoacidi vari(taurina...)che contiene.Diciamo che han buon qualità prezzo se paragonato ad esempio all'
    Anator p70 Muscletech..!Io mi son trovato bene quando l'ho provato,più che altro perchè con un prodotto unico risolvi il post-wo.
    Anche se probabilmente...se sì prendono i singoli prodotti si ottiene un risultato migliore...

    Commenta

    • Cemmino
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 15
      • 1
      • 0
      • Maniago,Pordenone
      • Send PM

      #3
      io ho quelle alla vaniglia,sanno un po di ...non so hai presente l acqua del rubinetto quando sa di cloro?ecco una cosa del genere....meglio al cioccolato!

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        guarda,indicativamente le whey della sixstar..sono come le nitrotech..(sono una sottomarca della muscletech)però senza il procedimento hardcore...!Sono un blend di whey come tanti altri..xkè l'arricchimento di creatine e aminoacidi vari non sono significativi..o perlomeno non hanno dosi così massiccie..!!comunque quanto a solubiltà e gusto...sono discrete...come le nitrotech,anzi forse convengono + queste che nitrotech.
        Per il torrent,ti posso dire che è un'ottimo post-wo(recovery)ma con un bel effetto volumizzante visto le arginine,cretine,e aminoacidi vari(taurina...)che contiene.Diciamo che han buon qualità prezzo se paragonato ad esempio all'
        Anator p70 Muscletech..!Io mi son trovato bene quando l'ho provato,più che altro perchè con un prodotto unico risolvi il post-wo.
        Anche se probabilmente...se sì prendono i singoli prodotti si ottiene un risultato migliore...
        NON DICIAMO IDIOZIE PER PIACERE

        Commenta

        • techN
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 244
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          quale sarebbe l'idiozia che avrei sparato in maniera immonda..?

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            quale sarebbe l'idiozia che avrei sparato in maniera immonda..?
            le nitrotech non hanno nulla a che vedere con le proteine sixstar (che non consiglio assolutamente)

            è vero che sixstar è una sottomarca di muscletech, però è anche vero che utilizza materie prime differenti, processi di lavorazione differenti, ha prezzi mooolto differenti.
            finchè si tratta di utilizzare zucchero e creatina va bene, le proteine devono essere prodotti d'eccellenza.

            Commenta

            • techN
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 244
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              hai ragione x carità..forse l'indicativamente è stato troppo leggero..però siccome nei laboratori non ci son stato...se guardi e ti fidi delle etichette...non vì è una gran differenza...nella miscela proteica e nei valori...Ed inoltre una sottomarca solitamente è chiamata così apposta..perchè assomiglia,ma non ha le qualità dell'originale.questo non è per far polemica..non mi permetterei mai,era solo x giustificare la mia risposta poco precisa..e per discuterne con chi ne sà..!

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                hai ragione x carità..forse l'indicativamente è stato troppo leggero..però siccome nei laboratori non ci son stato...se guardi e ti fidi delle etichette...non vì è una gran differenza...nella miscela proteica e nei valori...Ed inoltre una sottomarca solitamente è chiamata così apposta..perchè assomiglia,ma non ha le qualità dell'originale.questo non è per far polemica..non mi permetterei mai,era solo x giustificare la mia risposta poco precisa..e per discuterne con chi ne sà..!
                ci tenevo a precisare, unicamente perché qualcuno avrebbe potuto comprare sixstar pensando di comprare nitrotech.

                Commenta

                • techN
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 244
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #9

                  Commenta

                  • Pro84
                    Bodyweb Advanced

                    • Dec 2008
                    • 402
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    cmq volevo sapere circa la loro efficacia nel concreto,nn solo alla qualità o al sapore..tanti tutti sappiamo che ci sono in giro prodotti poco gradevoli di gusto,ma efficaci.almeno così si legge in giro

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      l'efficacia è quella delle proteine

                      il parametro di valuazione è unicamente la qualità della materia prima

                      Commenta

                      • Pro84
                        Bodyweb Advanced

                        • Dec 2008
                        • 402
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ok thanks

                        Commenta

                        Working...
                        X