Ragazzi mio fratello fa 3 volte a settimana pallanuoto e 2 volte a settimana palestra...vorrebbe sapere qual'è la migliore integrazione per aumento massa...per ora sta usando BCAA...io gli ho consigliato di continuare a prendere i BCAA e qualche volta il whey....voi cosa dite?
Integrazione per piscina + palestra
Collapse
X
-
se la dieta è ok (e tu sai cosa intendo) oltre ai BCAA da utilizzare a ridosso degli allenamenti, potrebbe aggiungere della creatina monoidrata tamponata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
la dieta è ok...sana pero' non equilibratissima...cioe' un giorno capita che a pranzo non c'è il secondo, a volte salta la cena...pero' colazione sempre e a pranzo sempre carboidrati...
lui vorrebbe usare la CEE! COSA NE PENSATE?"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiola dieta è ok...sana pero' non equilibratissima...cioe' un giorno capita che a pranzo non c'è il secondo, a volte salta la cena...pero' colazione sempre e a pranzo sempre carboidrati...
lui vorrebbe usare la CEE! COSA NE PENSATE?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiola dieta è ok...sana pero' non equilibratissima...cioe' un giorno capita che a pranzo non c'è il secondo, a volte salta la cena...pero' colazione sempre e a pranzo sempre carboidrati...
lui vorrebbe usare la CEE! COSA NE PENSATE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPenso che prima di prendere degli integratori debba sistemare la dieta che,da come hai scritto, fa letteralmente schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquoto aggiungendo che è proprio la dieta a far funzionare di più gli integratori
Commenta
-
Commenta