Tra le due italiane Syform e Pro Action, quale mi consigliate?
Dovendo scegliere... ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioTra le due italiane Syform e Pro Action, quale mi consigliate?
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioTra le due italiane Syform e Pro Action, quale mi consigliate?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
anche se il sesign non è accattivante...syform x me è eccellente....anche se i prezzi potrebbero essere inferiori..!!ma mi son sempre trovato benissimo!!Le loro proteine ad esempio non saranno cremossime...ma la digeribiltà è incredibile,almeno su di me han fatto stò effetto!!Con questo non voglio dir male di proaction...ma non esiterei su syform...
Commenta
-
-
non sò se ti riferisci ad un prodotto in particolare,ma nelle proteine la Diamond è eccezionale,nella proaction la whey pro powder è la migliore.ma la prima che ho citato è molto + tecnica.X la qualità entrambi utilizzano materie prime ottime,ma ripeto,ritengo + di qualità,anche dal look non si direbbe,la syform!!IO uso syform,spesso e volentieri!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEntrambe validissime......ma Syform senza dubbio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, grazie !!!
Un altra ditta italiana buona come queste due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioc'è ne sono....Gensan,Pharmapure,+Watt,BPR....Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioeurosupIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioc'è ne sono....Gensan,Pharmapure,+Watt,BPR....Last edited by MIRKONE; 09-03-2009, 20:54:43.
Commenta
-
-
la bpr è la bpr...si chiama così Elenco degli integratori alimentari della Bpr in vendita su www.musclenutrition.comIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola bpr è la bpr...si chiama così Elenco degli integratori alimentari della Bpr in vendita su www.musclenutrition.com
Commenta
-
Commenta