Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASSA... gainer o whey?? CONSIGLIATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se esistono i gainer che servono per aumentare peso,vorrà dire che "le polveri" a qualcosa seriviranno penso..poi è chiaro che per aumentare peso ciò che introduci con l'alimentazione deve essere maggiore a ciò che spendi con l'allenamento..i gainer secondo me sono indicati a chi brucia troppe calorie anche stando fermo,e mangiando tanto..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
      se esistono i gainer che servono per aumentare peso,vorrà dire che "le polveri" a qualcosa seriviranno penso..poi è chiaro che per aumentare peso ciò che introduci con l'alimentazione deve essere maggiore a ciò che spendi con l'allenamento..i gainer secondo me sono indicati a chi brucia troppe calorie anche stando fermo,e mangiando tanto..
      lungi da me dirti che non serve integrare: io integro a dosi da cavallo.
      Sto solo facendo corretta informazione.
      I gainer sono carboidrati, proteine e qualcosa d'altro (vitamine, grassi etc)
      hanno una velocità d'assorbimento spesso alta e quindi il corpo riceve delle calorie pulitissime che il cibo spesso non è in grado di fornire: questo è il vantaggio delle polveri, oltre al fatto che essendo liquide hanno un volume inferiore e quindi puoi introdurre tanta energia anche avendo poca fame.
      Per il resto non hanno vantaggi tecnici eclatanti rispetto al cibo. Si chiamano weight gainer perché spesso sono assunti da persone sottopeso o che necessitano di tante calorie, ma non aumentano la tua massa in maniera diretta

      Commenta


        #18
        ok perfetto,sempre meglio approfondire

        Commenta


          #19
          grazie raga a tutti... io cmq mangio tantissimo tranquilli... vorrei solo sapere quale sarebbe il migliore in massa per mettere su muscolo però, massa pulita... non vorrei passando dalle whey ad un gainer o anke ad un sintha 6 ritrovarmi ad aumentare solo di grasso...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Airborne101 Visualizza Messaggio
            Whey on. gold standard..... strabuone, con pochi carbo.
            però per la massa, consiglierei il true mass, a colazione 50 gr e post wo 100...
            2,5 cm di braccia in 5 mesi... più il resto del copo che si ètrasformato....
            quindi glutabolic è buono come gluta?
            grazie mille airbone... te hai visto netti cambiamenti col true mass?? ma a livello di massa pulita?? venivi prima dalle whey, hai fatto il confronto o hai provato solo questo??

            grazie ankora

            Commenta


              #21
              io se ti interessa sto usando il true mass gusto cookies and cream.. a parte il gusto che è ottimo.. e la sua parte la sta facendo eccome.. lo assumo alla mattina a colazione (2scoops + 30gr corn flakes + 12oz di latte, tutto frullato) e post wo 60/70gr.. il peso è salito di un paio di chili e non mi ha appannato più di tanto a parte le prime volte.. occhio che se non segui però una dieta buona, meglio ottima potresti avere invece l'effetto contrario.. ovvero aumenteresti di grasso e quindi anche soldi buttati!

              Commenta


                #22
                bbcd io e te da quanto ho capito siamo nella stessa situazione..ti posso solo dire che all'alimentazione e allenamento ho aggiunto l'integrazione..ti dirò le whey nn hanno fatto nulla di visibile esternamente,è come se mangiassi pollo.io proverò il syntha6,del resto se nn provi nn puoi dire..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                  grazie mille airbone... te hai visto netti cambiamenti col true mass?? ma a livello di massa pulita?? venivi prima dalle whey, hai fatto il confronto o hai provato solo questo??

                  grazie ankora
                  Guarda che è un gainer, non una pozione magica.
                  Non lo dico per fare polemica, ma per fare chiarezza.

                  Qui mi sa che ancora non è stato ben compreso il ruolo degli integratori (soprattutto delle whey e dei gainers credo...)

                  Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                  bbcd io e te da quanto ho capito siamo nella stessa situazione..ti posso solo dire che all'alimentazione e allenamento ho aggiunto l'integrazione..ti dirò le whey nn hanno fatto nulla di visibile esternamente,è come se mangiassi pollo.io proverò il syntha6,del resto se nn provi nn puoi dire..

                  Sono proteine, è come se ti mangiassi un'etto di fesa senza però le porcherie che aggiungono negli affettati.
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24

                    Sono proteine, è come se ti mangiassi un'etto di fesa senza però le porcherie che aggiungono negli affettati.[/quote]


                    ho capito,ma facciamo un esempio allora..se esistono le proteine isolate,che sono prive di grassi e carbo..poi ci sono le whey con pochi grassi e carbo..poi ci sono ad esempio quelle a lento rilascio con carbo e grassi un pò più alti(vedi syntha6 o isobolic),fino ai gainer poche proteine a più carbo..vorrà dire che ognuno di noi troverà utile completare la sua alimentazione con uno di questi prodotti..o no?magari chi ha già massa,si orienta su quelle isolate penso..chi deve costruire con solo le isoloate che ci fa?quando mangiavo solo pollo,sono solo dimagrito..da quando ho insertio altri grassi buoni o cmq carboidrato ho acquisito un pò di peso..spero di essere chiaro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio


                      ho capito,ma facciamo un esempio allora..se esistono le proteine isolate,che sono prive di grassi e carbo..poi ci sono le whey con pochi grassi e carbo..poi ci sono ad esempio quelle a lento rilascio con carbo e grassi un pò più alti(vedi syntha6 o isobolic),fino ai gainer poche proteine a più carbo..vorrà dire che ognuno di noi troverà utile completare la sua alimentazione con uno di questi prodotti..o no?magari chi ha già massa,si orienta su quelle isolate penso..chi deve costruire con solo le isoloate che ci fa?quando mangiavo solo pollo,sono solo dimagrito..da quando ho insertio altri grassi buoni o cmq carboidrato ho acquisito un pò di peso..spero di essere chiaro
                      La tua dieta deve essere composta da proteine, carbo, grassi, vitamine e minerali nelle giuste dosi.

                      Sei hai mangiato solo pollo è normale che sei dimagrito
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        ok..ma seguendo tutto quello che si dice e cioè di mangiare cibi tipo carni bianche,o bresaola,o tonno sgocciolato,o pesce o carne rossa magra..mangiando i carboidrati fino alle 17 ed in modo contenuto..in aggiunta utilizzare le whey,nn ho visto miglioramenti.ecco xkè pensavo che una proteina più tecnica potesse aiutarmi ora nn pensate che mangio male o che sono denutrito,ovvio che seguo una alimentazione adeguata alla palestra..ma probabilmente nn è quello che a me serve..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎