If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ho acquistato thermo burner della multipower e consiglia assunzione 2 capsule 30min prima pasto principale o prima dell'attività fisica.... quando è meglio?
poi il dosaggio? solo due o dopo un certo periodo si può aumentare, di quanto ?
grazieeeee
Estratto di Guaranà, Estratto di Mate, Gelatina, Estratto di Citrus Aurantium, Estratto di The Verde, Estratto di foglie e radici di Tarassaco, Estratto di Koleus Forskolii, Antiagglomeranti: acido silicico e sali di magnesio, Coloranti: E171, E104, Estratto di Piper Nigrum.
MODO D'USO: Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua 30 minuti prima del pasto principale o dell'attività fisica. Non superare la dose consigliata.
i prmi giorni puoi fare con 2....ma poi aumenta,magari a 4 con 2pre colazione e 2 prewo...magari dopoun paio di settimane...fai un 'ultimo rush con 6...ma solo sè lo tolleri benissimo e magari x qualche giorno......tipo 1settimana...!ovviamnete la dieta deve essere a posto...altrimenti di effetti positivi ne vedi pochi...!
sicuramente non fà x tè il termogenico,visto che ti alteri...
seconda cosa,se la comprato probabilmente ci avrà pensato1minuto..se ha un pacemaker non penso che l'avrebbe comprato..
terzo...L'età s'intuisce..dalla firma...
quarto...è un integratore...non è un farmaco.....
quinto...ho premesso che se la tollerava bene...doveva aumentare,altrimenti no...
Sono 160 x 55 kg (mio peso forma sarebbe 52) Deposito di ciccia soprattutto sui fianchi cosce e sederone! Non sono grassa ma appesantita e vorrei eliminarli il + rapidamente possibile!
Alimentazione regolare…. I kg sono dovuti ad alcuni eccessi di dolci nell’ultimo periodo (ovviamente iniziando a prendere ste capsule… ADDIO a dolci e zuccheri inutili!) Facevo 4 giorni di alimentazione sana e corretta e poi una vaschetta intera di gelato o quantità esagerata di biscotti!
Attività sportiva medio/intensa - in palestra tutte le sere dove faccio circa 45 min di ellittica – 25 cyclette braccia e vari attrezzi x muscoli gambe glutei polpacci – addominali mattino e/o sera.
Sono 160 x 55 kg (mio peso forma sarebbe 52) Deposito di ciccia soprattutto sui fianchi cosce e sederone! Non sono grassa ma appesantita e vorrei eliminarli il + rapidamente possibile!
Alimentazione regolare…. I kg sono dovuti ad alcuni eccessi di dolci nell’ultimo periodo (ovviamente iniziando a prendere ste capsule… ADDIO a dolci e zuccheri inutili!) Facevo 4 giorni di alimentazione sana e corretta e poi una vaschetta intera di gelato o quantità esagerata di biscotti!
Attività sportiva medio/intensa - in palestra tutte le sere dove faccio circa 45 min di ellittica – 25 cyclette braccia e vari attrezzi x muscoli gambe glutei polpacci – addominali mattino e/o sera.
Sempre in cerca di una scorciatoia...
Comunque potresti assumerne una la mattina a stomaco vuota ed una 30' prima di allenarti.
Se non hai problemi ovvero nervosismo, difficoltà a dormire, accelerazioni ingiustificate del battito cardiaco, puoi raddoppiare la dose (2 e 2).
Potresti arrivare anche a 3 e 3ma gradualmente.
Ma non compeserà gelato e biscotti...e posterei anche l'allenamento in sezione!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Eh eh si … provo a fare la furba! :-) Cmq…. Ovvio che inizio così e mi scordo biscotti dolci e gelati se davvero voglio rifiorire! Hihihihi Quindi 1 mattino digiuno e 1 prima di faticare in palestra? OK! Postare l’allenamento in sezione? In che senso? Sono da poco nel forum e non so bene come muovermi!
evidentemente i 4gg precedenti nn erano poi così sani e corretti.
nessuna dieta sana e corretta porta ad abbuffate, probabilmente nella tua alimentazione c'era qualche scompenso, anzi, non probabilmente, sicuramente
Eh eh si … provo a fare la furba! :-) Cmq…. Ovvio che inizio così e mi scordo biscotti dolci e gelati se davvero voglio rifiorire! Hihihihi Quindi 1 mattino digiuno e 1 prima di faticare in palestra? OK! Postare l’allenamento in sezione? In che senso? Sono da poco nel forum e non so bene come muovermi!
Rifiorire...esagerata!!!
No sarai così mal messa!
Dimenticavo se ti alleni di sera è possibile che ti dia problemi a nanna...
C'è una sezione specifica per l'allenamento, per quello che mi ricordo era un pò troppo cardio e con pochi pesi....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
SPIEGO IO!!!!
L'HO PROVATO PER MESI.....Isa....piuttosto aumenta il cardio di mezz'ora e riduci da sola i carboidrati e i grassi nei pasti....
quando ti dicono: "Aiuta a perdere il grasso in deposito" o "Aiuta a rimanere scolpiti" o peggio "aiuta a dimagrire"...NON FUNZIONA. son tutte stronzate...come quelle che si comprano nelle televendite.
ma daiiiii pure il richiamo per una paroletta!!!come se più tardi esci con gli amici e vuoi farmi veramente pensare che vai avantia corbezzoli e pinzillacchere!!!!
x piacere....
fai venire il nervoso. mettila nelle citazioni adesso.
Azzzz appena comprate… neanche provate e già bocciate….. uffi! La dieta…. È stata corretta…. L’unico problema sono le mie mangiate di dolci che da adesso assolutamente ELIMINO / CANCELLO dalla mia testa! Faccio 4 gg la dieta corretta e poi inciampo sulla vaschetta di gelato o la scatola di biscotti….. ma da oggi stop! Beh… ormai ce l’ho e la uso sta thermo burner… magari a te AIRBORNE non fa nulla perché sarai magro in forma tonico ecc senza un filo di grasso! Io di cicciettina ne ho e si nota bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta