...ciao a tutti...sto finendo proprio in questi giorni di assumere il "true mass" BSN e visto che in settimana devo ordinarlo volevo sapere se devo continuare con lo stesso oppure(se c'è)prendere un altro gainer magari migliore......grazie!
Cambio Gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da automa ribelle Visualizza Messaggio...ciao a tutti...sto finendo proprio in questi giorni di assumere il "true mass" BSN e visto che in settimana devo ordinarlo volevo sapere se devo continuare con lo stesso oppure(se c'è)prendere un altro gainer magari migliore......grazie!
-
-
Io uso il Gainer della ProAction ..su 100 grammi = 36 proteine 42,6 carbo 11,7 grassi e poi vitamine varie....408KCAL x 100g
Commenta
-
-
Ottimo prodotto, se per te il costo non è un problema continua pure con quello. Altrimenti puoi orientarti su Nutrabolics Isogainer, Universal Real Gains o Cytosport Cytogainer (contiene anche creatina però).
O meglio ancora se ne hai la possibilità ti fai un gainer fatto in casa.
Commenta
-
-
vai tranquillo di True mass, a maggior ragione se ti sei trovato bene
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioContinua pure con il True Mass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza MessaggioIo uso il Gainer della ProAction ..su 100 grammi = 36 proteine 42,6 carbo 11,7 grassi e poi vitamine varie....408KCAL x 100g
E come gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioCom'e' questo gainer, aiuta a mettere massa ?
E come gusto?
Lo puoi usare negli spuntini se non riesci a fare un pasto solido.
La massa la fai con la dieta giusta e l'allenamentoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Visto che si parla di gainer, ieri stavo gironzolando per il web e sono incappato nel gainer della Twinlab. ( a dire il vero che ho trovati 3 diversi ma non posto i nomi nel caso in cui non dovessero essere notificati in Italia)
Cosa ne pensate? E' un buon prodotto?
Ve lo chiedo perchè non sono riuscito a trovare i valori (carbo, pro, grassi, eventuali vitamine, ecc).COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta