Creatina aiuto ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

Creatina aiuto ....

cioao a tutti .. vorrei assumere delle creatina per aumenteare la massa muscolare .. il mio dubbio ( essendo inespertissimo ) è di aumentare di grasso assumendola ... se dopo un periodo di 30 giorni smetto di prenderla ingrasso ?? e soprattutto mi sgonfio comeun palloncino ?? .. scusate le domande che sicuramente per voi saranno banali ma ho bisogno di capire .. e di imparare molto .. grazie
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
    cioao a tutti .. vorrei assumere delle creatina per aumenteare la massa muscolare .. il mio dubbio ( essendo inespertissimo ) è di aumentare di grasso assumendola ... se dopo un periodo di 30 giorni smetto di prenderla ingrasso ?? e soprattutto mi sgonfio comeun palloncino ?? .. scusate le domande che sicuramente per voi saranno banali ma ho bisogno di capire .. e di imparare molto .. grazie
    Ti incollo una cosa, non mi va di scrivere

Le ricerche fino ad oggi effettuate sembrano dimostrare che la creatina giochi un ruolo primario nella produzione di energia e nella crescita muscolare attraverso due strade:

1. Permettendo una migliore performance grazie a più elevati livelli energetici
    2. Aumentando l’assorbimento d’acqua da parte delle cellule con conseguente super idratazione e maggiore volume dei muscoli.

Il maggiore volume muscolare promuove la sintesi proteica riducendo al contempo il catabolismo muscolare. Sembra inoltre che l’assunzione di creatina migliori il recupero muscolare in seguito ad allenamenti intensi.

Se dopo un periodo di 30 giorni smetti l'assunzione sentirai principalmente un calo di forza oltre che un minor volume muscolare ( dopo diverso tempo )

Come assumere la creatina :

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

Durata del ciclo: 6 settimane
    Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane

Giorni di allenamento:

3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati

Giorni di riposo:

3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

Non è troppa tutta questa creatina?
    Lo schema proposto è una visione assolutamente soggettiva (ma condivisa da molti utilizzatori). Il ministero della Sanità consiglia di assumere 3 grammi al giorno, l'aumento della dose è a vostra discrezione e responsabilità. Nel dubbio è bene vi rivolgiate al medico di fiducia.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

Commenta

• davidedavide
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 476
      • 12
      • 0
      • Send PM

diciamo che io voorei aumentare più velocemnte la mia massa . quiniadi vorei un inegrazione di solo un mese per poi non prendere più creatina .. secondo te quindi un periodo di un mese mica mi ingrassa?? mni dovrebbe ingorssar edi acqua che poi va via in quanto tempo ?? grazie

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

hai letto qua?

sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Tigerwarrior
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 625
          • 24
          • 87
          • Send PM

dipende da come rsponde il tuo fisico..potresti anke non avere x niente la ritenzione..

Commenta

• Mike_
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Leggevo che la crea su tipo il 30% della gente non fa nessun effetto? che sia vero?

Commenta

• [frag]lorenz2
              Inattivo
              • Mar 2009
              • 297
              • 31
              • 25
              • Send PM

io volevo inserirmi in questo dialogo chiedendo una cosa....voi state parlando della creatina monoidrato(che ha bisogno di un periodo di scarico per nn sovraccaricare il fisico e per nn fare in modo che il fisico si abitui troppo), ma io vi chiedo: anche la krealcaline ha bisogno di un periodo di scarico? e se si, quanto tempo?

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                io volevo inserirmi in questo dialogo chiedendo una cosa....voi state parlando della creatina monoidrato(che ha bisogno di un periodo di scarico per nn sovraccaricare il fisico e per nn fare in modo che il fisico si abitui troppo), ma io vi chiedo: anche la krealcaline ha bisogno di un periodo di scarico? e se si, quanto tempo?
                la kre è creatina-tamponata, quindi si, bisogna lo scarico.
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Tigerwarrior
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 625
                  • 24
                  • 87
                  • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                  diciamo che io voorei aumentare più velocemnte la mia massa . quiniadi vorei un inegrazione di solo un mese per poi non prendere più creatina .. secondo te quindi un periodo di un mese mica mi ingrassa?? mni dovrebbe ingorssar edi acqua che poi va via in quanto tempo ?? grazie
                  Mettiamo ke ti faccia effetto l'azione di idratazione cellulare della crea..quando la smetti stai sicuro ke nn ti afflosci all'istante..gradualmente l'effetto va scomparendo..circa in 1-2mesi..la cosa ke avvertirai all'istante sara' la diminuzione della forza

Commenta

• davidedavide
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 476
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

capisco ... ua io pensavo che l'effetto gonfio se ne andasse via in un paio di settimana .. diciamo dopo un mese di assunzione ,, perchè volevo integrare tipo ad aprile ancora in massa.. poi a maggio " elminare" i carboidrati e la creatina e fare definizione .. capisci???l'uni co dubbio era se fossi ingrassato con un mese di integrazione e se il gonfiore dovuto alla ritenzione nn fosse durato molot tempoi ..

Commenta

Working...
                    X