Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine twinlab quando prenderle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine twinlab quando prenderle?

    Ho comprato una scatola di super whey fuel della TwinLab. Quando dovrei prenderle secondo voi?
    Come al solito grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    #2
    Le proteine sono da assumere in relazione alla tua alimentazione (quindi potresti fare un sunto e postarla).

    In generale i momenti topici sono lontano dai pasti tipo:

    - metà mattina
    - metà pomeriggio
    - 3 ore dopo cena

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Hai ragione ecco la mia dieta:
      1° PASTO=colazione: 70 g di cereali+500ml di latte parzialmente scremato

      2° PASTO=10e30/11 : rosetta con bresaola 80g + un frutto

      3° PASTO=pranzo : 150g di pasta con pomodorini pachini ed olio a crudo 200g di carne rossa+insalata

      4° PASTO=16prima della palestra: rosetta con bresaola o tonno 112g

      oppure

      4° PASTO=18e30dopo palestra: 1banana+due bicchieri di latte

      5° PASTO=cena: 200g carne bianca o pesce+verdure lesse e 3fette di ananas

      6° PASTO=23/23e30: 2 yogurt magri oppure panino con bresaola

      Il 4°pasto dipende dall'ora in cui mi alleno.
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #4
        Con questa alimentazione assumi proteine a sufficienza. Non vedo l'utilità di un integratore proteico.
        Secondo la mia opinione, avresti fatto meglio a comprare le proteine a lento rilascio da assumere prima di coricarti
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          secondo me non ti serve integrare se segui questa dieta,solo se hai difficoltà a fare uno dei pasti allora sì che devi integrare con le pro in polvere.

          Commenta


            #6
            Il mio problema è proprio quello che spesso non riesco a fare tutti i pasti e salto per esempio quello della mattina. Come mi dovrei regolare?
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Con questa alimentazione assumi proteine a sufficienza. Non vedo l'utilità di un integratore proteico.
              Secondo la mia opinione, avresti fatto meglio a comprare le proteine a lento rilascio da assumere prima di coricarti
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                che cosa intendi max?
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                Commenta


                  #9
                  Se non dovessi riuscire a fare un pasto allora puoi sostituirlo con l'integratore.

                  Max intende dire di prendere un integratore proteico a lento rilascio per il pasto prenanna
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by dirkrasp:
                    Il mio problema è proprio quello che spesso non riesco a fare tutti i pasti e salto per esempio quello della mattina. Come mi dovrei regolare?
                    usa allora un integratore proteico

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎